Grave lutto per Emma Marrone: struggente messaggio di Stefano De Martino

Gravissimo lutto per Emma Marrone: la cantante ha perso improvvisamente il padre Rosario e per lei arriva il messaggio di Stefano De Martino.

Gravissimo lutto per Emma Marrone. La cantante, nella notte, ha perso il padre Rosario, venuto improvvisamente a mancare. Ad annunciarlo è stato il Comune di Aradeo, dove i genitori di Emma vivevano e dove lei stessa è cresciuta, con un comunicato ufficiale. La Marrone, dopo le prime ore di silenzio, ha pubblicato il suo messaggio d’addio su Instagram.

emma marrone
Foto creata con Canva

Una foto in cui papà Rosario sorride e un messaggio ricco d’amore quello di Emma per il padre a cui era legatissima e con il quale condivideva la passione per la musica. Tanti i messaggi di cordoglio per la Marrone e tra questi c’è anche quello di Stefano De Martino. 

Le parole di Stefano De Martino per Emma Marrone dopo la morte di papà Rosario

Un dolore enorme ha colpito Emma Marrone che, rientrata a Roma da pochi giorni dopo aver trascorso tutta l’estate in Puglia, è stata colpita da un lutto tremendo per la morte dell’amatissimo papà Rosario che, sin dall’inizio, aveva seguito la sua carriera accompagnandola nei vari impegni e non perdendosi mai un concerto.

Il Comune di Aradeo ha annunciato la morte di Rosario Marrone con il seguente comunicato:

“È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario.
Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune.
Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto.
Ciao Rosario
Il Sindaco Giovanni Mauro
L’amministrazione
Il Consiglio Comunale
La Comunità Aradeina tutta”.

rosario marrone papà emma marrone
Fonte Facebook

Emma ha così voluto salutare papà Rosario con cui aveva un rapporto unico e speciale e con cui amava cantare con un dolcissimo post su Facebook.

Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”, ha scritto Emma condividendo una foto in cui papà Rosario suona la chitarra. Proprio la musica aveva unito ancora di più Emma e il padre con cui aveva cominciato a cantare. Tantissimi i messaggi per Emma da parte dei fan e degli amici e tra i tanti spunta anche quello di Stefano De Martino.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

“Vecchio lupo”, ha scritto Stefano aggiungendo un cuore rosso. De Martino ha così voluto salutare il padre di Emma con l’appellativo con cui la stessa Marrone era solita chiamare l’amatissimo papà.

Impostazioni privacy