Al Bano Carrisi, arriva il no che fa più male: dolore senza fine per la figlia

Al Bano Carrisi ha dovuto fare i conti con il no che fa più male per sua figlia che sta vivendo un dolore senza fine.

Al Bano Carrisi, più di ogni altra cosa, ama la musica e la sua famiglia. Per questo motivo non avrà fatto i salti di gioia non appena sua figlia gli avrà comunicato di aver ricevuto il no che fa più male.

al bano dolore
canva

Lei ci aveva tanto sperato che il suo sogno potesse finalmente realizzarsi ma per un “errore” commesso a 19 anni si è ritrovata con l’ennesima porta in faccia ed i suoi sogni in frantumo. A raccontarlo è stata lei stessa dopo che Milly Carlucci ha ufficializzato il cast di Ballando con le stelle 2022 e tra i tanti nomi proposti il suo è stato purtroppo rifiutato con una motivazione ben specifica.

Romina Carrisi ha ricevuto l’ennesima batosta venendo scartata dal programma per un errore del passato.

Brutta batosta per Romina Junior: il no che fa male per la figlia di Al Bano Carrisi

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, che di certo non ha risparmiato frecciate amare al suo ex, aveva sostenuto il suo provino per Ballando con le stelle ma la produzione l’ha scartata in quanto a 19 anni ha preso parte ad un altro reality show e per questo motivo si è ritrovata le porte chiuse.

figlia al bano romina
instagram

La figlia d’arte ha manifestato tutto il proprio dissenso in quanto non riesce a comprendere come una partecipazione ad un programma fatta quando aveva 19 anni possa ancora influenzare il suo futuro ora che ne ha 35, ma nonostante la delusione e la rabbia ha accettato il responso.

Gli utenti della rete hanno però fatto notare che il Leone di Cellino San Marco ha preso parte al programma di Milly Carlucci ed anche lui in passato ha preso parte ad un reality show, precisamente lo stesso a cui ha partecipato sua figlia (L’Isola dei Famosi) ma per lui l’accesso al cast è stato libero e senza alcuna complicazione.

La figlia di Al Bano Carrisi ha ricevuto l’ennesimo no che fa male e in più di un’occasione ha ammesso che purtroppo il suo cognome le ha sbarrato numerose porte, ma nonostante ciò non si arrende e va dritta per la sua strada.

Impostazioni privacy