Antonella Clerici scaricata per Milly Carlucci? La confessione stende tutti

Antonella Clerici è stata scaricata per Milly Carlucci? La confessione, arrivata in maniera inaspettata, ha steso tutti quanti.

Antonella Clerici durante il corso di questa nuova stagione di E’ sempre mezzogiorno potrebbe avere una cocente delusione. O almeno questo è quello che sospettano gli utenti della rete convinti che uno dei volti più amati del suo programma sarebbe disposto a dirle addio per passare da Milly Carlucci, che ha da poco annunciato il cast di Ballando con le stelle 2022.

antonella clerici addio
canva

Ovviamente stiamo parlando di Lorenzo Biagiarelli, che da tempo fa parte del cast fisso del programma tutto dedicato al mondo della cucina di Rai 1 in quanto in molti ritengano non sia possibile svolgere entrambi gli impegni. A fare chiarezza però ci ha pensato lui rivelando come stanno davvero le cose e se Antonella Clerici deve iniziare a tremare.

Milly Carlucci scippa Lorenzo Biagiarelli ad Antonella Clerici? Lui svela la verità

Lorenzo Biagiarelli, dopo essersi ritrovato sommerso dalle domande e i dubbi degli utenti della rete, che preoccupati all’idea che potesse dire addio al programma di successo di Antonella Clerici, che di recente ha svelato il suo più grande pentimento, ha deciso di rompere il silenzio e di svelare come stanno realmente le cose.

lorenzo biagiarelli addio
instagram

“In ogni caso non lascerò È sempre mezzogiorno!” ha subito chiarito il compagno di Selvaggia Lucarelli, rivelando che rimarrà lì dov’è anche se inizierà questo nuovo progetto insieme a Milly Carlucci. “Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso…” ha poi aggiunto con estrema ironia, risolvendo al tempo stesso il dubbio degli utenti della rete preoccupati che a causa di questa scelta potesse rinunciare al suo ruolo all’interno del programma di successo di Rai 1 ma così non sarà.

Lorenzo Biagierelli resta con Antonella Clerici in quanto i due impegni, come da lui chiarito, sono perfettamente conciliabili e per questo motivo non ha bisogno di rinunciare a nessuno dei due godendosi entrambe questi tipi di esperienza che non possono fare altro che arricchirlo. Non ci resta dunque che attendere il suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani.

Impostazioni privacy