Barbara D’Urso piange in diretta a Pomeriggio 5: dramma e parole da brividi

Barbara D’Urso piange in diretta a Pomeriggio 5 di fronte al dolore di una mamma: un dramma insuperabile e la conduttrice crolla.

La puntata di Pomeriggio 5 del 6 settembre non è stata facile per Barbara D’Urso che ha dovuto raccontare il dolore enorme e insuperabile di una mamma che, in soli otto mesi, ha perso due figli, uccisi da due pirata della strada. Una tragedia che ha scosso profondamente la D’Urso che, in silenzio, ha lasciato totalmente la parola alla sua ospite facendo fatica a trattenere l’emozione e le lacrime.

barbara d'urso
Foto creata con Canva

In diretta, la conduttrice di Pomeriggio 5, da mamma di due ragazzi, si è totalmente immedesimata nel racconto di mamma Alba che, improvvisamente, si è ritrovata a piangere due figli, morti mentre erano a lavoro a causa di due pirata della strada. Un racconto crudo quello della signora Alba che ha chiesto giustizia per i propri figli e di fronte al quale la D’Urso, oltre a restare in silenzio aggiungendo solo poche parole, non ha trattenuto le lacrime.

Il dramma di mamma Alba a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso piange in diretta di fronte alla tragedia

La signora Alba ha raccontato di aver perso, in soli otto mesi, due figli a causa dei pirata della strada: dopo Mustafà, ucciso mentre rientrava a casa da lavoro dopo aver accettato il passaggio da un amico in bicicletta elettrica ed Elvira, morta dopo essere stata investita da una moto che sta impennando mentre attraversava la strada per andare a buttare la spazzatura al termine del turno di lavoro in un bar del lungomare di Napoli.

barbara d'urso
Screenshot da video

“In otto mesi non si possono perdere due figli. Mio figlio Mustafà ha lasciato due bambini. Un bambino di dieci anni e una bambina di quattro anni. Il dolore per la morte di Mustafà è stato terribile. Mi era rimasta solo Elvira e poi ho avuto la notizia e mi sono chiesta perchè proprio a me? Mia figlia faceva due lavori per aiutarmi. Era la mia colonna portante ed ora non ho più niente”, ha detto la signora Alba.

Ogni mamma sogna e spera, naturalmente, di andare in cielo prima dei propri figli. Questa è la speranza di ogni mamma quindi non ci sono parole in una situazione del genere”, ha commentato Barbara facendo davvero fatica a trattenere le lacrime.

La conduttrice che ieri ha annunciato il ritorno di Pomeriggio 5 in modo particolare, poi, ha lasciato nuovamente la parola ai suoi ospiti che chiedono giustizia e che i colpevoli della morte di Mustafà ed Elvira paghino.

Impostazioni privacy