“Barbara d’Urso è una venduta”: a poche ore dalla diretta scoppia il caos a Mediaset

Barbara d’Urso è stata duramente attaccata nelle scorse ore, facendo scoppiare il caos tra i corridoi di Mediaset.

Barbara d’Urso è tornata sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione di Pomeriggio 5 e le polemiche hanno già bussato alla sua porta.

barbara d'urso venduta
canva

Poco prima del suo ritorno in tv aveva concesso una lunga intervista al Festival della Tv di Dogliani dove aveva dichiarato che le piacerebbe vedere una donna al governo del paese, a prescindere dall’orientamento politico, e per questo motivo ha espresso il suo favore nei confronti di Giorgia Meloni.

La sua dichiarazione, come facilmente immaginabile, ha scatenato gli utenti della rete considerando che la conduttrice di Pomeriggio 5 si era sempre schiarata a favore della comunità LGBT+ in netto contrasto con le ideologie della Meloni. Barbara d’Urso è stata massacrata dal web e Priscilla, conduttrice di Drag Race Italia, non si è di certo risparmiata nei suoi confronti.

Barbara d’Urso elogia Giorgia Meloni e viene massacrata da Priscilla

Priscilla ha condiviso sul suo profilo Twitter, come potete trovare poco più in basso, le dichiarazioni fatte da Barbara d’Urso su Giorgia Meloni, dove tra l’altro ha annunciato il suo nuovo lavoro, accusandola di essere una venduta in quanto si era prima schiarata a favore della comunità LGBT+ e poi dalla parte della politica che si è sempre espressa contro (anche se la conduttrice ha ammesso di sposare completamente il suo pensiero).

“Ho sempre dichiarato pubblicamente il mio pensiero su Barbara d’Urso e lo ribadisco: VENDUTA!” ha tuonato la conduttrice di Drag Race Italia, trovando un certo riscontro da parte degli utenti della rete che non hanno apprezzato queste esternazioni da parte della d’Urso che proprio durante il corso della medesima intervista ha rivendicato tutte le sue battaglia fatte a favore della comunità LGBT+ per abbattere l’omofobia nel nostro paese.

Il commento di Priscilla non è di certo stato l’unico, anche Selvaggia Lucarelli si è schierata contro la conduttrice invitando gli utenti della rete a ragionare bene su chi eleggere come proprio beniamini. Sicuramente, dopo queste esternazioni, non si respirerà un’aria serena tra i corridoi di Mediaset dove il futuro di Barbara viene sempre più messo in discussione.

Impostazioni privacy