Emma Marrone, il ricordo struggente di papà Rosario sul palco: parole da brividi

Emma Marrone, dopo il terribile dolore per la morte del padre Rosario, rompe il silenzio mentre sul palco arriva una dedica struggente.

Emma Marrone rompe il silenzio sui social dopo il terribile lutto che l’ha colpita. La cantante salentina ha perso l’amatissimo papà Rosario e, dopo avergli detto addio, oggi, ha ringraziato tutte le persone che gli hanno dedicato un pensiero. La perdita di Rosario Marrone ha colpito profondamente anche gli amici di Emma che, nel corso degli anni, hanno potuto conoscere e condividere vari momenti con il signor Rosario.

emma marrone
Foto creata con Canva

Per il papà di Emma è arrivata una struggente dedica direttamente dal palco. Al signor Rosario Marrone che ha sempre seguito la carriera di Emma sin dall’inizio erano legatissimi anche i fan della cantante. Sotto il palco, infatti, insieme ai fan, c’era sempre papà Rosario che, spesso, è salito sul palco per duettare proprio con la figlia.

Lutto Emma Marrone: la dedica da brividi che l’amica Elisa ha fatto a papà Rosario

Dopo le parole di Stefano De Martino che ha dimostrato la propria vicinanza ad Emma in un momento così difficile, sono arrivate quelle dell’amica Elisa che, nel corso del concerto che ha tenuto a Taormina, presso il Teatro Antico, ha dedicato l’Hallelujah al padre della Marrone.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

“Mi piacerebbe, siccome lo sto pensando e non voglio tenerlo solo per me, ma sto pensando a lei e sto pensando alla sua famiglia, sicuramente possiamo farlo tutti insieme visto che è amatissima, un’amica, una sorella. Oggi vorrei dedicare l’Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma, che è volato in cielo, il mio pensiero per lui e per la sua famiglia, questo è per la mia sorellina“, ha detto Elisa.

@emmamarrone_ Elisa stasera a Taormina commuove il pubblico con una dedica ad Emma!.. Ciao Rosario 💔 #emmamarrone ♬ suono originale – Emma Marrone

La Toffoli, sotto il post con cui Emma ha detto addio all’amato papà, ha inoltre scritto: “Buon viaggio nella Luce a Rosario. Ti abbracciamo forte Brownina nostra”.

Emma che sta affrontando questo momento difficile e doloroso con la propria famiglia, con un semplice messaggio pubblicato su Twitter, ha poi ringraziato tutte le persone che con una parola, un gesto e un ricordo hanno dimostrato a lei e alla sua famiglia tanto affetto.

Poche parole quelle della cantante che sta ricevendo tanto affetto anche dai colleghi diventati amici nel corso degli anni come Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Gianna Nannini, Laura Pausini e tanti altri.

Impostazioni privacy