Mara Venier, prima del ritorno in tv l’amara verità: “E’ finita”

Mara Venier prima del ritorno in tv con Domenica In ha deciso di fare una confessione che ha spezzato il cuore dei suoi fedeli sostenitori.

Mara Venieri sta per tornare sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione di Domenica In. Per l’occasione, la zia più amata d’Italia ha scelto di concedere un’intervista al Corriere della sera dove ha raccontato per la prima volta di aver avuto in passato un uomo violento nella sua vita.

mara venier confessione
canva

Il racconto toccante della conduttrice ha stupito i suoi fedeli sostenitori in quanto prima di questo momento non aveva mai parlato di un episodio simile e probabilmente soltanto adesso ha trovato la forza necessaria per poterlo gridare al pubblico che da anni la segue con affetto.

Mara Venier è stata vittima di violenza e traendo esperienza da quello che ha vissuto, ha voluto lanciare un importante messaggio a tutte le donne.

L’amara confessione di Mara Venier prima del ritorno in tv

Mara Venier, che ha stregato i suoi fedeli sostenitori con un look da paura, ha rotto per la prima volta il silenzio in merito a questo delicato argomento affermando che lei sa benissimo di che cosa parla in quanto lo ha provato sulla sua pelle e sa bene che cosa vuol dire vivere in un incubo del genere.

mara venier domenica in
instagram

Noi abbiamo la sindrome delle crocerossine. ‘Io lo salverò, con me sarà diverso, io lo cambierò’ ha raccontato la conduttrice di Domenica In durante il corso di questa toccante intervista dove ha rivelato inediti retroscena sulla sua vita che mai aveva trovato il coraggio di raccontare prima. “Ma purtroppo loro non cambiano ha subito aggiunto parlando in prima persona perché conosce purtroppo sulla sua pelle questo difficile argomento.

“E allora dobbiamo andarcene. Lasciarlo” ha continuato. “Al primo schiaffo, subito” ha poi proseguito lanciando un importante messaggio a tutti i lettori. “Non bisogna consentirgli di esercitare un potere, una violenza su di noi, altrimenti è finita ha poi concluso, suggerendo alle donne all’ascolto di pensare prima al loro benessere e alla loro sicurezza in questo caso in quanto potrebbe costargli molto caro come la cronaca ci ha purtroppo insegnato.

Impostazioni privacy