Sabrina Ferilli come Marilyn Monroe: la gonna si alza, che spettacolo

“Sabrina Ferilli, come fai a diventare sempre più bella?”. I fan non resistono alla bellezza dell’attrice e la omaggiano così.

Sabrina Ferilli provoca con ironia sui social e conquista i fan che la omaggiano con tantissimi complimenti. L’occasione è arrivata quando l’attrice ha pubblicato un video in cui si diverte a mostrare tutta la sua sensualità indossando i panni di una moderna Marilyn Monroe. Bellissima e in splendida forma, l’attrice ammicca alla videocamera mandando in estasi i suoi followers.

sabrina ferilli
Foto creata con Canva

Un video di pochi secondi che è diventato virale e conquistato tutti, dagli adulti ai bambini che della Ferilli amano non solo la bellezza, ma anche la sua simpatia e il suo talento.

Sabrina Ferilli conquista tutti con bellezza, sensualità ed ironia: l’attrice è un vero sogno

“L’evoluzione di “I wanna be loved by you”, scrive Sabrina Ferilli nella didascalia del video in cui Marilyn Monroe nella celebre scena del film Quando la moglie è in vacanza in cui la gonna si alza a causa del vento. Nel video, l’attrice indossa un elegante abito blu navy di N.21 con un bustier leggermente drappeggiato e una gonna ampia che si alza a causa del vento.
sabrina ferilli
Fonte Instagram
Una scena iconica del cinema che la Ferilli ha voluto ricreare con originalità e, soprattutto, con tanta ironia. Sabrina, infatti, nel video, imita Marilyn Monroe, ma la musica è leggermente diversa. La Ferilli, infatti, si muove sulle note de Il ballo della Sora Assunta. Un tocco di originalità per l’attrice che, però, non rinuncia alla sua passione ovvero le scarpe sfoggiando décolleté bordeax col tacco a spillo.
Il look mozzafiato è completato dai capelli scuri e ondulati che le cadono sulle spalle e, soprattutto, il suo immancabile sorriso. Inutile sottolineare la marea di complimenti ricevuti dall’attrice che, a 58 anni, non solo è sempre più bella, ma è anche una delle donne più ironiche e simpatiche del mondo dello spettacolo.

“Mi dici il tuo segreto? Cioè sei come il vino”, scrive un fan riferendosi alla bellezza della propria beniamina che migliora anno dopo anno. “Che spettacolo che sei”, aggiunge una ragazza. “Come fai a diventare sempre più bella?“, chiede ancora un’altra ragazza. E poi: “Non vedo l’ora di vederti a Tu si que vales. Chissà cosa ti aspetta quest’anno con Maria”, “Bellissima come sempre”, “”ei straordinariamente incantevole! Ma come fai a diventare sempre più bella… io sono veramente senza parole; consigli su come diventare belle come te?”. 
Impostazioni privacy