Totti infastidito da Ilary: l’ultimo gesto di lei lo manda su tutte le furie

Francesco Totti è stato infastidito da un gesto di Ilary Blasi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi lo ha mandato su tutte le furie.Francesco Totti non inizierà questo mese nel migliore dei modi in quanto a breve dovrà incontrarsi con Ilary Blasi e i suoi rispettivi legali per studiare a piano come muoversi per la strada del divorzio e secondo recenti indiscrezioni sarebbero che le premesse per una separazione consensuale non ci siano affatto.

totti ilary lite
canva

In particolar modo, rivela il Corriere della sera, l’ex capitano della Roma sarebbe stato infastidito da un gesto fatto dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Gesto che lo avrebbe mandato su tutte le furie in quanto convinto che le avrebbe fatto fare la figura del padre latitante.

Francesco Totti è furioso con Ilary Blasi e l’ultimo gesto di lei non gli è ancora andato giù.

Ilary Blasi manda su tutte le furie Francesco Totti: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Ilary Blasi, di cui è stato rivelato uno scottante retroscena sul suo passato, avrebbe mandato su tutte le furie l’ex Capitano della Roma attraverso un gesto ben preciso. Quale?

totti perde staffe
instagram

Francesco Totti non solo non gradirebbe la grande esposizione mediatica in cui si sono ritrovati (che non sembrerebbe dispiacere alla conduttrice in quanto ama giocare aggiornando i suoi profili social come non mai) ma anche la foto del primo giorno di scuola di Isabel pubblicata dalla Blasi in cui lui non figura. Secondo Francesco, mostrando quello scatto e notando la sua assenza, sarebbe passato agli occhi di tutti come un “padre latitante” e questo lo avrebbe mandato su tutte le furie.

Tra Totti e Ilary i rapporti sembrerebbero essere più tesi che mai. Anche se una parte di pubblico spera che i due possano ritornare insieme e riformare la coppia che un tempo ha fatto innamorare tutti, ma quei momenti sembrano essere ormai lontano in quanto è più chiaro che mai che ci sia soltanto guerra tra di loro e nient’altro.

I due riusciranno a trovare un accordo consensuale in vista della separazione? Senza alcun dubbio le indiscrezioni non smetteranno di trapelare in rete perché il pubblico è più curioso che mai di conoscere ogni cosa.

Impostazioni privacy