Barbara d’Urso torna con Pomeriggio 5 e asfalta gli haters: la frecciata è epica

Barbara d’Urso è tornata con una nuova stagione di Pomeriggio 5 e non è mancata una frecciata a tutti i suoi haters. La bella conduttrice partenopea non le ha di certo mandate a dire.

Barbara d’Urso anche durante il corso di questa nuova stagione televisiva è tornata al timone di Pomeriggio Cinque, pronta ad intrattenere il pubblico del piccolo schermo con le maggiori notizie legate al tema dell’attualità e del puro intrattenimento.

barbara d'urso haters
canva

Certo, il programma ha ripreso con la sua regolare messa in onda soltanto da qualche giorno ed è ancora presto per sbilanciarsi, ma i telespettatori sembrerebbero averla premiata ancora una volta dando uno schiaffo morale a tutti coloro che dubitano del suo proseguimento sulle reti Mediaset a causa degli ascolti non proprio soddisfacenti.

Barbara d’Urso ha asfaltato gli haters con Pomeriggio 5, non mandandole di certo a dire.

Barbara d’Urso festeggia con Pomeriggio Cinque e mette a tacere le malelingue

Barbara d’Urso, che si è commossa durante il corso della diretta, ha ringraziato i suoi fedeli sostenitori nelle Instagram Stories per gli ottimi ascolti raccolti durante l’inizio di questa stagione.

barbara d'urso record
instagram

La bella conduttrice partenopea le ha definiti da veri e propri record e ne ha approfittato per lanciare una frecciata a tutti i leoni da tastiera che affermano che il suo percorso a Mediaset sarebbe potuto giungere al capolinea da un momento all’altro. Barbara ha risposto per le rime, pubblicando, mentre ringraziava per gli ascolti, un celebre brano di Caterina Caselli, Nessuno mi può giudicare.

Le parole lasciano decisamente poco spazio all’immaginazione e la conduttrice è tornata in onda più agguerrita che mai. Pronta a dare soltanto il meglio al suo fedele pubblico che durante il corso della prossima stagione avrà modo di vederla non solo sul piccolo schermo, dove è diventata uno dei riferimenti di Mediaset, ma anche a teatro che rappresenta uno dei suoi primi amori.

Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 non ha deluso le aspettative del pubblico che ha scelto di premiarla ancora una volta andando contro tutti coloro che pensavano che la sua carriera fosse giunta al capolinea a causa delle recenti cancellazioni di alcuni dei suoi show televisivi.

Impostazioni privacy