Belen Rodriguez su tutte le furie: scoppia la guerra con Elodie!

Belen Rodriguez è su tutte le furie. Tra la moglie di Stefano De Martino e la cantante Elodie ci sarebbe una guerra in corso. Ecco che cosa ha rovinato la loro amicizia.

Belen Rodriguez non l’ha presa di certo bene. Come ricorderanno gli utenti della rete più attenti, la moglie di Stefano De Martino è, o forse sarebbe meglio dire era, molto amica della cantante Elodie. Tant’è che le due comparivano spesso nei profili social dell’altra e la showgirl aveva anche preso parte ad una clip per un suo singolo promozionale. Decisamente un bel gesto da parte sua, ma sembrerebbe che le cose non stiano poi andando così bene.

belen piange
canva

Un recente gesto dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi l’avrebbe mandata su tutte le furie e lo conferma una mancata azione che non è stata proprio notata da quattro gatti ma che ha avuto una certa risonanza sui social. A lanciare il tutto è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano insinuando il dubbio che tra Belen Rodriguez ed Elodie l’amicizia potrebbe essere ormai soltanto un lontano ricordo.

Elodie e Belen Rodriguez ai ferri corti? Il gesto della showgirl non lascia dubbi

Belen, che è rimasta sola senza Stefano De Martino, ed Elodie erano davvero amiche ma qualcosa sembrerebbe essersi rotto. Il tutto probabilmente è iniziato da quando l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha iniziato a frequentare Andrea Iannone, ex della Rodriguez.

elodie tradimento
instagram

In un primo momento si trattava soltanto di gossip e nient’altro, ma di recente la cantante intervistata dai microfoni di Vanity Fair Italia ha ammesso una conoscenza tra loro. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha notato che da quando si è parlato di questa nuova e presunta coppia, sono spariti dal profilo di Elodie tutti i like di Belen facendo intuire che non le sia andata proprio a genio che una sua amica frequentasse un suo amore passato.

Lo stesso motivo, secondo passate indiscrezioni, avrebbe portato anche Giulia De Lellis, che ha avuto una storia con il pilota, a non entrare nelle grazie della Rodriguez con cui i rapporti si sarebbero incrinati anche con il resto della famiglia nonostante l’intensa esperienza vissuta insieme al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy