La Regina Elisabetta è morta: il gesto d’amore di Harry per la Regina Elisabetta:

La Regina Elisabetta è morta oggi. Il gesto d’amore del Principe Harry da brividi per l’amatissima nonna.

La Regina Elisabetta è morta e il Principe Harry, nonostante abbia deciso di allontanarsi dalla Royal Family, di fronte al dolore per la perdita della nonna, ha deciso di compiere un gesto che è stato particolarmente apprezzato non solo dai sudditi inglesi, ma da tutto il mondo.

harry regina elisabetta
Foto creata con Canva

Harry che è sempre stato molto legato alla famiglia, con la scelta di lasciare Londra e allontanarsi dalla Royal Family per vivere negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle e i figli, ha creato una frattura profonda non solo con il fratello William, ma anche con la stessa Regina. Oggi, però, dopo la notizia dell’aggravamento delle condizioni di salute della Regina, ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e seguire i sentimenti e il cuore.

Le condizioni di salute della Regina Elisabetta si aggravano: la scelta di Harry emoziona il mondo

La notizia sullo stato di salute della Regina Elisabetta che si sono improvvisamente aggravate ha scosso il mondo e, in particolare, tutti i membri della Royal Family che, raggiunta la residenza di Balmor, sono stati vicini alla Sovrana negli ultimi istanti della sua vita. Al Castello di Balmor, sono così giunti a bordo dello stesso aereo il principe William e i figli della regina, Andrea ed Edoardo, insieme alla moglie Sophie. Kate Middleton, invece, è rimasta momentaneamente a casaper stare con i figli George, Charlotte e Luis che hanno ricominciato la scuola.

regina elisabetta morta
Fonte Twitter

A Londra, mentre nel mondo si diffondeva la notizia sulla salute della Regina Elisabetta, si trovavano anche il Principe Harry e la moglie Meghan Markle per una serie di eventi di beneficenza. Di fronte all’aggravarsi delle condizioni di salute, Harry ha deciso di stare accanto alla propria famiglia raggiungendo la nonna Elisabetta, ma anche il padre Carlo e il fratello William a Balmor.

Una scelta di cuore quella di Harry che, dopo la morte della mamma, Lady Diana che non ha mai superato, ha avuto nella Regina Elisabetta il suo punto di riferimento. A Balmor, tuttavia, Harry è solo. La moglie, Meghan Markle, è rimasta a Londra e dovrebbe raggiungere il marito nella prossime ore.

La scelta del secondogenito di Carlo e Diana di non aspettare e mettersi subito in viaggio con un mezzo privato per raggiungere Balmor e affrontare con la famiglia d’origine questo momento di grande dolore. La Regina Elisabetta ha così avuto al proprio fianco, nel corso degli ultimi istanti della sua vita, tutti i membri della sua famiglia.

Impostazioni privacy