Regina Elisabetta, gravi condizioni: la scelta di Kate Middleton gela il mondo

Mondo in apprensione per le condizioni della Regina Elisabetta le cui condizioni si sono aggravate: Kate Middleton stupisce con una scelta.

Mondo in allarme e in apprensione per le condizioni di salute della Regina Elisabetta le cui condizioni di salute si sono aggravate come riferisce una nota ufficiale di Buckingham Palace. La Regina si trova nella residenza di Balmoral dove si sta recando tutta la famiglia inglese dai figli, compreso Carlo con la moglie Camilla fino al nipote, il Principe William.

kate middleton regina elisabetta
Foto creata con Canva

Sta facendo discutere, invece, in queste ore la scelta di Kate Middleton che è stata accolta dalla Regina Elisabetta, sin dai primi mesi di fidanzamento con William, con affetto. Nei confronti di Kate, la Regina ha sempre avuto un profondo affetto, ma anche ammirazione ed è il motivo per cui la scelta della moglie del Principe sta spaccando l’opinione pubblica.

Kate Middleton, la scelta sulla Regina Elisabetta fa discutere

Mentre tutti i componenti della famiglia reale inglese si stanno recando a Balmoral per stare accanto alla Regina Elisabetta la cui salute sta tenendo in apprensione tutto il mondo, Kate Middleton è rimasta a casa. La Duchessa di Cambridge, come ha comunicato Serena Bortone nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa l’8 settembre, ha scelto di restare a casa per non lasciare soli i figli George, Charlotte e Luis alle prese con il primo giorno di scuola.

kate midletton regina elisabetta
Fonte https://www.instagram.com/dukeandduchessofcambridge/

La scelta della Duchessa di Cambridge sta dividendo il mondo che attente notizie sullo stato di salute della Regina. In tanti, infatti, si sarebbero aspettati che Kate raggiungesse il castello di Balmoral dove la Royal Family ha vissuto tanti momenti belli, lontano dalle luci dei riflettori, con il marito William.

Non si sa, tuttavia, cosa farà nella prossime ore Kate. La Middleton, conclusi i suoi impegni di mamma, potrebbe decidere di raggiungere a sua volta il Castello di Balmoral per stare accanto al marito William e a tutta la famiglia reale con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto.

Amatissima dai sudditi, Kate, in un momento di così grande preoccupazione per la salute della Sovrana che ha incontrato quindici Premier e segnato la storia non solo dell’Inghilterra, ma di tutto il mondo, dovrebbe recarsi in Scozia nelle prossime ore soprattutto se le condizioni della Regina si dovessero aggravare ulteriormente. Nel frattempo, come riferito all’interno del programma Oggi è un altro giorno collegandosi con i giornalisti presenti in Inghilterra, pare che a Buckingham Palace sia stato interrotto il cambio della guardia.

Impostazioni privacy