Carlo d’Inghilterra distrutto dal dolore: le prime dopo la morte di Elisabetta II

Carlo d’Inghilterra è distrutto dal dolore e le sue prime parole dopo la morte della regina Elisabetta II sono un colpo al cuore.

Non è di certo un periodo facile per Carlo d’Inghilterra in quanto nel giro di pochi anni ha visto la vita strappargli davanti i suoi punti di riferimento: i suoi genitori. Il primo a lasciare questo mondo è stato Filippo di Edimburgo, mentre nelle scorse ore è arrivato l’annuncio che ha lasciato il mondo intero senza parole in quanto la regina Elisabetta II è venuta a mancare.

principe carlo distrutto
canva

Nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere una notizia del genere, attribuendo alla regina il segreto della vita eterna. Il tutto è nato da un semplice meme che durante il corso degli anni sembrava essere diventato realtà ma purtroppo così non è stato e nelle scorse ore è successo l’inimmaginabile.

Elisabetta II è morta e le struggenti parole di suo figlio Carlo sono un vero e proprio colpo al cuore.

Morta Elisabetta II: le prime parole di Carlo D’Inghilterra dopo la scomparsa

Carlo d’Inghiterra, dopo il gesto d’amore di suo figlio Harry, ha deciso di rompere il silenzio attraverso un comunicato ufficiale, pubblicato anche sugli account social della famiglia reale, che ha spezzato il cuore di tutti i sudditi.

morte elisabetta II
instagram

“La morte della mia amata Madre, Sua Maestà la Regina, è un momento di grande tristezza per me e per tutti i membri della mia famiglia” ha esordito l’erede al trono, rivelando lo stato d’animo che prova in queste ore dove da un momento all’altro è cambiata ogni cosa.

“Piangiamo profondamente la scomparsa di un’amata Sovrana e di una Madre molto amata. So che la sua perdita sarà profondamente sentita in tutto il paese, nei Regni e nel Commonwealth, e da innumerevoli persone in tutto il mondo” ha poi proseguito, conscio dell’amore di cui era circondata la Regina.

“Durante questo periodo di lutto e cambiamento, io e la mia famiglia saremo confortati e sostenuti dalla nostra riconoscenza del rispetto e del profondo affetto in cui la Regina era così ampiamente tenuta” ha poi concluso Carlo d’Inghilterra dopo la morte di Elisabetta II.

Impostazioni privacy