Gelo in Rai: le agghiaccianti dichiarazioni sulla Regina Elisabetta scuotono il web

Elisabetta II è purtroppo venuta a mancare e in Rai, poco prima di questo terribile momento, è calato il gelo durante il corso della diretta sul primo canale pubblico.

Elisabetta II ha sconvolto il mondo intero in quando di punto in bianco ha lasciato questa terra. Nessuno al momento si sarebbe mai aspettato un risvolto del genere, ma purtroppo è accaduto ed ha lasciato un vuoto enorme in tutti i suoi sudditi ed il mondo intero.

elisabetta II lutto
canva

Poco prima dell’annuncio, però, i media hanno deciso di fermarsi rispetto alla loro normale programmazione per trattare dell’argomento. Anche Serena Bortone ad Oggi un altro giorno ha fatto lo stesso ma in studio è calato il gelo con alcune dichiarazioni di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, che hanno lasciato di stucco tutti i presenti in studio durante il corso della puntata e la notizia della scomparsa rende il tutto ancora più triste.

Elisabetta II, è gelo in Rai poco prima della scomparsa: ecco che cosa è successo

Francesco Oppini, prima dello struggente annunciato di Carlo d’Inghilterra, ha gelato tutti i presenti ad Oggi un altro giorno e il pubblico del piccolo schermo di Rai 1 che da casa guardava tutto con attenzione, speranzoso che le cose potessero evolversi per il meglio.

oppini gaffe
instagram

“Sono abbastanza silenzioso, anzi parecchio, perché, sono sincero, quando succedono certe cose, tanti sono abituati a usare termini retorici ma la regina Elisabetta a me non ha mai scatenato una grande simpatia, sono sincero” ha esordito Francesco Oppini non appena la padrona di casa ha chiesto la sua opinione in merito a quello che stava accadendo in Inghilterra, prima ancora che avvenisse annunciata la sua scomparsa.

“Sono quasi pietrificato per una sorta di rispetto alla storia di questa donna, alla storia dell’Inghilterra e alla storia degli ultimi cent’anni ha poi continuato facendo calare il gelo durante il corso della diretta di Rai 1. “Vedendo queste immagini dall’Inghilterra penso che le cose non potranno migliorare più di tanto ha poi concluso affermando che secondo lui non sarebbe rimasto molto tempo per la Regina.

Serena Bortone lo ha subito bloccato, invitandolo ad affidarsi alle notizie ufficiali ma purtroppo il suo intuito in questo caso ha avuto ragione.

Impostazioni privacy