Michelle Hunziker archiviata: l’ex marito beccato in atteggiamenti intimi con Lei!

Michelle Hunziker è ormai un capitolo archiviato. L’ex marito è stato beccato in atteggiamenti intimi proprio con Lei!

Michelle Hunziker, insieme ad Ilary Blasi, è stata una delle protagoniste indiscusse della cronaca rosa di quest’estate. Il tutto è iniziato quando a grande sorpresa ha annunciato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi.

michelle hunziker archiviata
canva

La conduttrice di Striscia La Notizia ha preferito non rivelare i motivi che li hanno spinti, per quanto possibile considerato che hanno due figlie insieme, a separare le loro vite e poco dopo si era consolata tra le braccia di Giovanni Angiolini, anche se sembrerebbe che i due dopo un’estate di fuoco si siano detti addio.

L’imprenditore, però, non era ancora stato avvistato al fianco di nessun’altra donna. O almeno fino ad ‘ora fin quando sono finite alcune foto sul settimanale Diva e Donna con lo immortalano in atteggiamenti intimi proprio con Lei.

Tomaso Trussardi dimentica Michelle Hunziker: ora è pazzo di Lei!

Tomaso Trussardi, dopo il divorzio con Michelle Hunziker, che sembrava aver trovato l’amore al fianco di lui, ha deciso di prendersi un attimo per se stesso fin quando nelle scorse ore non è stato paparazzato al fianco di una nuova donna e tra di loro sembrerebbe esserci del tenero.

tomaso trussardi fidanzata
diva e donna (thanks to gossip e tv)

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato una serie di scatti che lo immortala al fianco di Ruzwana Bashir e i due sembrano essere piuttosto complici tra loro, anche se almeno per il momento non si conosce la reale natura del loro rapporto e molto probabilmente l’imprenditore sceglierà di non parlare in quanto non è mai stato propenso a prendere parte al mondo della cronaca rosa ma stando fino a pochi mesi fa con uno dei volti più amati della tv era impossibile evitarlo e per questo motivo i media e il pubblico sono curiosi di sapere che cos’è successo nella sua vita.

Tomaso Trussardi dopo Michelle Hunziker ha finalmente trovato l’amore? Almeno per il momento è troppo presto per dirlo, ma senza alcun dubbio ha trovato qualcuno con cui è riuscito ad instaurare un bel legame e in futuro chi può dirlo se deciderà di uscire o meno allo scoperto.

Impostazioni privacy