Ilary e Totti, la figlia Chanel da uno schiaffo morale agli haters: la reazione è epica

Chanel, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha dato uno schiaffo morale all’hater non mandandole di certo a dire.

Chanel Totti è senza alcun dubbio la figlia più “famosa” di Ilary e Francesco. La sua notorietà, se così possiamo definirla, è iniziata prima ancora della sua nascita quando la coppia, ormai scoppiata, rivelò il nome che aveva scelto per lei e in molti non hanno risparmiato le critiche trovandolo, per dirla alla buona, un nome inconsueto per un figlio.

chanel totti asfalta hater
canva

Oggi però è cresciuta ed è parecchio attiva sui social. Ogni suo contenuto, grazie anche alla popolarità dei genitori, viene attentamente scrutato e può capitare di ricevere commenti poco carini o da parte degli haters. In una delle ultime clip postata su Tik Tok, la figlia di Ilary Blasi ha pubblicato un video in cui si intravede casa sua e il dettaglio non è sfuggito e c’è chi ha fatto subito notare quanto la casa in cui abita non sia un’abitazione proprio comune.

La risposta della figlia di Totti non si è fatta attendere ed è stata senza alcun dubbio epica.

Hater punge la figlia di Ilary e Totti: Chanel lo asfalta così

L’utente della rete non ha potuto fare a meno di notare la casa di Ilary Blasi e Francesco Totti, tra l’altro l’ultimo gesto di lei l’ha mandato su tutte le furie, e l’ha subito scritto nella sezione commenti di Chanel: “2 soldi la casa” ha commentato pungente ma non è mancata ad arrivare la risposta di lei che l’ha messo subito a tacere.

chanel totti tik tok
instagram

Devi guardare me non la casa ha risposto lei, lasciando dedurre agli utenti della rete che senza alcun dubbio ha ereditato il carattere tutto pepe da suo madre Ilary, considerando che secondo molti dei suoi fedeli sostenitori sarebbe una risposta degna di lei di come ne ha già date durante il corso della conduzione dell’Isola dei Famosi e prima ancora del Grande Fratello Vip.

Non si può dire che la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti non le mandi di certo a dire ed è pronta a rispondere a tono, pronta a difendere ciò che è suo.

Impostazioni privacy