Morte Elisabetta II, il tweet dell’attore scatena la furia del web: “Porta bene”

Dopo la morte di Elisabetta II, la regina più amata di sempre, il tweet dell’attore nostrano ha scatenato l’ira degli utenti della rete. Ecco che cosa è successo.

Elisabetta II è stata senza alcun dubbio una delle regine più amate nella storia dell’umanità e quando nelle scorse ore è stata annunciata la sua scomparsa, il mondo intero è caduto in un silenzio profondo commemorando le gesta che l’hanno resa così iconica e indimenticabile per i suoi sudditi.

elisabetta ii bufera
canva

La notizia ha avuto un certo clamore anche nel bel paese ed è stata commentata da molti personaggi nostrani. Alcuni hanno trovato un certo consenso da parte degli utenti della rete, mentre altri li hanno indignati. E’ il caso dell’attore Alessandro Gassman che dopo aver scritto il suo messaggio per la morte della regina d’Inghilterra è stato preso di mira dal web in quanto non hanno apprezzato le parole da lui utilizzate.

Alessandro Gassman fa infuriare il web: il tweet su Elisabetta II indegna

Alessandro Gassman, come molti suoi colleghi, ha voluto ricordare Elisabetta II dopo che il Re Carlo III ha pronunciato le prime parole dopo la scomparsa, ma le sue parole non state particolarmente apprezzate dagli utenti della rete che lo hanno stroncato senza troppi mezzi termini.

“È morta oggi una anziana signora che mi stava simpatica, ha fatto una vita bellissima e piena di responsabilità, vivendo in castelli e spostandosi a volte in carrozza” ha esordito l’attore sul suo profilo Twitter, come potete notare dal tweet incorporato poco più in alto. “Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque. #ElizabethII rip” ha poi concluso per poi essere preso di mira dagli utenti della rete che hanno visto nelle sue parole un modo per sminuire la figura della regina.

C’è chi infatti, in maniera molto maleducata, gli ha augurato la morte, affermando che non vede l’ora che sia lui a passare a miglior vita: “Vi do la buona notte con questo tweet di Claudio, che porta bene ha poi concluso senza dare adito agli altri commenti che ha ricevuto nel corso di queste ore sul web.

Impostazioni privacy