Ilary Blasi, altro che 41 anni: minigonna mozzafiato, curve da capogiro

Ilary Blasi, look spettacolare per il sabato sera: minigonna mozzafiato e gambe perfette che fanno sognare. Un look da far girare la testa!

Ilary Blasi infiamma il sabato sera mostrandosi in tutta la sua bellezza sui social. Sempre in perfetta forma, la conduttrice torna su Instagram dopo qualche giorno d’assenza svelando il look stratosferico scelto per il sabato sera. Un outfit, quello della Blasi, che non passa inosservato e fa davvero girare la testa.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Biondissima, ancora leggermente abbronzata dopo le lunghe vacanze che si è concessa tra la Tanzania, Sabaudia, le Dolomiti e la Croazia, Ilary mostra a cosa ha rinunciato Francesco Totti a cui ha detto addio dopo vent’anni d’amore e chissà come reagirà l’ex capitano della Roma di fronte alle foto sensazionali della madre dei figli Christian, Chanel e Isabel. 

Il look strepitoso di Ilary Blasi per il sabato sera: fan senza parole di fronte alla sua bellezza

Vestito nero con qualche dettaglio bianco che arriva sopra il ginocchio lasciando scoperte le gambe snelle e toniche grazie all’allenamento che ha ripreso subito dopo le vacanze, stivali neri, capelli biondissimi e un trucco che esalta i lineamenti del viso e l’abbronzatura ancora evidente. Ilary immortala l’outfit in un video condiviso tra le storie del profilo Instagram lasciando letteralmente senza parole i fan per i quali è ancora la “ragazzina” che, con tanti sogni da realizzare, conquistava il successo e la popolarità come letterina di Passaparola.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Da quel periodo sono passati anni e tante cose sono cambiate nella vita di Ilary che oggi è una donna bellissima di 41 anni che si è sposata giovanissima con quello che è stato il suo grande amore, è diventata mamma tre volte con la nascita di Christian, Chanel e Isabel che ha da poco cominciato la prima elementare e da un paio di mesi è tornata nuovamente una donna single dopo l’ufficializzazione della fine del suo matrimonio.

Eppure, di fronte alla foto che vedete qui in alto, pare che il tempo per Ilary non sia affatto passato. Sempre bellissima e in splendida forma, è tornata alla sua quotidianità di Roma anche se quest’anno, settembre, ha un sapore decisamente diverso.

Per Ilary e Totti, infatti, è iniziata la fase più delicata ovvero quella che li porterà a trovare un accordo di separazione che potrebbe prevedere il divieto di entrambi di non rilasciare dichiarazioni anche se non è esclusa la possibilità che entrambi scelgano di raccontare la propria verità in tv. Ilary potrebbe farlo a Verissimo nel salotto dell’amica Silvia Toffanin mentre Totti potrebbe scegliere la Rai, in particolare Domenica In di Mara Venier. 

Impostazioni privacy