Amici 22, dopo anni viene a galla la verità. Lorella Cuccarini tuona: “Quante sciocchezze!”

Prima della partenza di Amici 22 su canale 5, è venuta finalmente a galla tutta la verità su Lorella Cuccarini. L’insegnante di canto della scuola di Maria De Filippi ha fatto chiarezza dopo anni.

Amici 22 debutterà tra qualche giorno sul piccolo schermo degli italiani, pronto a presentare la nuova classe di talenti di quest’anno. Tra il cast degli insegnanti, che quest’anno ha subito non pochi cambiamenti con l’addio di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, due volti storici del programma, è stata riconfermata nel ruolo di insegnante di canto Lorella Cuccarini.

lorella cuccarini amici 22
canva

Quest’ultima, prima dell’inizio del talent show di successo di Maria De Filippi, ha scelto di concedere un’intervista a Il Corriere della sera dove tra una confessione e l’altra sui suoi impegni lavorativi ha deciso di svelare la verità dopo anni in cui non si è fatto altro che parlare di un episodio di gossip che per molto tempo l’ha vista protagonista.

Lorella Cuccarini prima di Amici 22 ha spento il gossip rivelando come stanno davvero le cose.

Lorella Cuccarini rompe il silenzio prima di Amici 22: la verità dopo anni

Lorella Cuccarini, durante il corso dell’ultima intervista che ha rilasciato prima della partenza del talent show di successo di Maria De Filippi, che di recente si è trovata nei guai a causa di Uomini e Donne, ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare come stanno davvero le cose con Marco Columbro considerato che per anni, vista la loro forte sintonia sul piccolo schermo, si è insinuato che i due avessero una relazione.

marco columbro lorella cuccarini verità
instagram

Quante sciocchezze hanno scritto su di noi ha esordito l’insegnante di canto della scuola più famosa d’Italia. “Dicevano che stavamo insieme, quando eravamo, e siamo ancora oggi, due ottimi amici ci ha tenuto a chiarire, spegnando il gossip che dopo anni dalle loro collaborazioni sul piccolo schermo degli italiani non si faceva che parlare di altro.

Ora chiarezza è stata fatta e Lorella può tornare al ruolo di insegnante per scovare altri talenti, considerato che nel ruolo di prof di canto è riuscita ad ottenere ottime soddisfazioni. Basti pensare che ha lanciato due talenti dal calibro di Sissi ed Alex.

Impostazioni privacy