Elisabetta II, dopo la morte accade l’impensabile: il segno che sconvolto i sudditi

Dopo la scomparsa di Elisabetta II in Inghilterra è successo l’impensabile! In cielo è spuntata il segno che ha sconvolto tutti i suoi sudditi.

La scomparsa di Elisabetta II non ha colpito soltanto il cuore dei suoi sudditi inglesi, ma il mondo intero che si era convinto che sua maestà potesse vivere in eterno. Forse su questa terra non è stato così, ma siamo sicuri che nei nostri cuore avrà per sempre un posto speciale.

regina elisabetta II segno
canva

Soprattutto se si considera che nella sua terra, a poche ore dalla scomparsa, è successo un episodio davvero incredibile e che siamo sicuri farete fatica a credere. Fortunatamente a dimostrare il tutto ci pensa uno scatto fatto proprio in quegli istanti, pronto a testimoniare la forza di spirito dalla regina da poco venuta a mancare.

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, i sudditi sono rimasti senza parole dal segno che è comparso in alto nel cielo.

Sudditi sconvolti: dopo la scomparsa della regina Elisabetta II succede l’impensabile

Elisabetta II, tra l’altro dopo l’annuncio della sua scomparsa è scoppiata la polemica in Italia, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi sudditi che di certo non si sarebbero aspettati di trovare un segno nel cielo dopo l’annuncio della famiglia reale. Il tutto è iniziato quando una donna su Facebook, alzando gli occhi al cielo, ha notato la presenza della Regina in alto nel cielo in quanto è spuntata una nuvola che ricompone la sua figura.

nuvola regina elisabetta II
facebook

Lo scatto che vedete poco più in alto, manco a dirlo, nel giro di pochi istanti è subito diventato virale e sul web in Inghilterra non si è fatto altro che parlare di questo, interpretato come un segno che la loro regina ha voluto porgere un ultimo saluto prima di volare via in quanto lo scatto, rivela la donna che ha immortalato il tutto, risale a soltanto un’ora dopo dalla sua scomparsa.

Elisabetta II resterà per sempre un pezzo importante della storia non solo della popolazione inglese, che per sempre la ricorderà nei propri cuori, ma anche in quella mondiale diventando non una regina ma LA regina.

Impostazioni privacy