Ilary Blasi: Totti chi? La reazione sui social strappa applausi

Ilary Blasi torna sui social dopo l’intervista di Totti e la reazione, direttamente dalla cucina della nonna, fa il giro del web.

Nessun allontanamento dai social per Ilary Blasi che, anche in una domenica particolare come quella vissuta per l’intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della Sera, ha scelto di condividere alcuni momenti privati pubblicando tra le storie di Instagram dei brevi filmati con cui ha scelto di rispondere alle dichiarazioni rilasciate dall’ex capitano della Roma.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Un sorriso, un gesto e un’espressione per Ilary Blasi che ha trascorso la domenica in famiglia facendosi coccolare dalla nonna che le ha preparato uno dei suoi piatti preferiti Una reazione “familiare” quella con cui Ilary ha scelto di rispondere a tutto ciò che sta circolando su quello che sarebbe stato l’ultimo anno della sua vita coniugale.

Ilary Blasi torna su Instagram dopo l’intervista di Totti: un gesto che dice tutto

Dopo la pubblicazione dell’intervista che Francesco Totti ha scelto di rilasciare ad Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera, tutti aspettavano la reazione di Ilary Blasi che non ha deluso le aspettative mostrandosi con pochissimo trucco su Instagram mentre è a casa della nonna. Dopo aver condiviso un breve video in cui la nonna prepara le fettuccine fatte in casa, Ilary pubblica un altro video in cui si mostra serena mentre mangia la pasta cruda appena preparata dalla nonna.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Amo la pasta cruda” scrive Ilary pubblicando il filmato da cui sono estratte le foto che vedete qui in alto. Con la buona cucina, l’amore della nonna e della sua famiglia, Ilary dimentica le dichiarazioni rilasciate da Totti? Prima di tornare sui social, tuttavia, la Blasi si sarebbe lasciata andare ad alcune dichiarazioni riportate da Repubblica che cita fonti vicine alla conduttrice.

«Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli. Quando si sceglie una linea (quella del silenzio, ndc) si deve essere coerenti. La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni. Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo», le parole riportate da La Repubblica che poi aggiunge la seguente dichiarazione – “«Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie».

Per ora, dunque, Ilary sceglie la strada del silenzio, ma non si esclude che possa decidere di raccontare la propria verità e il posto per farlo potrebbe essere il salotto di Verissimo dell’amica Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy