Totti, tradito si ma derubato no: il capitano rompe il silenzio e per Ilary sono guai

Volano stracci tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Lui rompe il silenzio e fa un’accusa shock svelando dettagli agghiaccianti sulla fine del matrimonio.

Prima intervista dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi per Francesco Totti che ha scelto i microfoni di Aldo Cazzullo del Corriere della Sera per parlare di un amore durato vent’anni con Ilary, coronato dal matrimonio e dalla nascita di tre figli, Christian, Chanel e Isabel che “adoro e mi adorano”, sostiene l’ex capitano della Roma che svela tutti i dettagli dell’ultimo anno vissuto con Ilary e che ha portato poi, inevitabilmente, alla separazione.

totti e ilary blasi
Foto creata con Canva

Totti racconta che il periodo delicato del suo matrimonio è iniziato nel 2016 quando ha dato l’addio al calcio. Un momento delicato da affrontare per chi ha sempre dedicato tutto il proprio tempo allo sport e che è diventato difficilissimo quando è morto il padre a cui era molto legato. “Per fortuna c’erano i figli. Mia moglie invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata”, ha svelato Totti che ha confermato di avere una storia con Noemi Bocchi iniziata a Capodanno e che si è consolidata a marzo 2022.

Francesco Totti tradito? La pesantissima accusa a Ilary Blasi

“Non sono stato io a tradire per primo. A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi”, ha spiegato Totti al Corriere della Sera aggiungendo di aver provato a salvare il matrimonio facendo finta di non sapere per un po’. Quando Dagospia ha parlato, per la prima volta, della presenza di Noemi Bocchi con cui era stato sorpreso allo stadio, di fronte alla richiesta di spiegazioni di Ilary, ha deciso di chiedere conto di quei messaggi.

totti tradito e ilary blasi
Fonte Instagram https://www.instagram.com/francescototti/

Da quel momento, tutto sarebbe precipitato tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma fino a decidere di chiudere il matrimonio. Dopo la decisione di separazione, Ilary è partita per le vacanze in Africa mentre Totti è rimasto in Italia.

L’ex capitano della Roma, poi, rincara la dose lanciando un’accusa durissima a Ilary: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo…”, ha detto per poi aggiungere – “Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Io le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio… Ma non c’è stato verso”.

Impostazioni privacy