Mara Venier, inizio con botto e caz*iatone a Domenica In: sfogo in diretta

Mara Venier inizia con il botto la sua quattordicesima Domenica In: durante un’intervista sbotta e si lascia andare ad uno sfogo in diretta.

Mara Venier è tornata in onda con la sua Domenica In. Zia Mara, dopo aver trascorso le vacanze con il marito Nicola e il resto della famiglia, è tornata in tv per condurre la sua quattordicesima edizione di Domenica In battendo, così, tutti i record e superando anche Pippo Baudo. Un inizio con il botto per Mara che ha regalato momenti divertenti ed emozionanti, ma si è anche lasciata andare ad uno sfogo in diretta.

mara venier
Foto creata con Canva

Tutto è accaduto quando in studio sono arrivata Francesca Barra e Claudio Santamaria per un’intervista con Zia Mara. Mentre intervistava la coppia, però, la Venier è stata infastidita da qualcuno sbottando in diretta.

Mara Venier perde la pazienza in diretta: “Stiamo lavorando”

Mara Venier, bellissima e in splendida forma dopo le vacanze rigeneranti, ha accolto il pubblico di Domenica In con la nuova sigla scritta e cantata da Franco Ricciardi e Andrea Sannino. Un momento di allegria che ha conquistato il pubblico che ha poi ascoltato la storia di Loretta Goggi che tornerà in tv come giudice di Tale e Quale Show 2022.

Non è mancato l’emozionante momento dedicato alla storia di Alessandra, uccisa dall’ex e ricordata dalla sorella che ha rilasciato una lunga intervista a Mara che ha ospitato nel proprio salotto anche Francesca Barra e Claudio Santamaria, una delle coppie più amate dello show business che ha allargato la famiglia con la nascita di Atena.

mara venier
Screenshot da Raiplay

Nel corso dell’intervista, Francesca Barra stava raccontando alla Venier il momento in cui lei e Claudio Santamaria sono usciti allo scoperto come coppia. “Hanno cercato di sporcare il nostro amore, negli anni non ce l’hanno resa facile questa relazione”, ha detto la Barra. Proprio in quel momento, la Venier è stata infastidita da qualcuno presente in studio.

Mara, così, ha interrotto l’intervista della Barra e, dopo aver rivolto un’occhiata alla persona in questione, si è lasciata andare al seguente sfogo. “Scusi”, zittendo per un secondo la persona.

Poi, però, continuando a guardare il suo interlocutore, la Venier, visibilmente infastidita, ha aggiunto: “Stiamo lavorando”. 

Il video del momento è diventato immediatamente virale con il pubblico che si è diviso sulla reazione della conduttrice. La nuova edizione di Domenica In, dunque, è partita davvero con il botto!

Impostazioni privacy