Svelato il piano di Signorini al GF Vip: così ha messo fine alla tempesta

Il GF Vip prima di iniziare ha dovuto fare i conti con non pochi imprevisti e Alfonso Signorini ha arginato la tempesta in questo modo.

Mai nella storia del GF Vip il cast del programma non era stato rivelato prima della partenza, ma questa volta Alfonso Signorini ha voluto stravolgere ogni cosa servendo i vipponi su un piatto d’argento durante la puntata del debutto di questa settima edizione.

gf vip tempesta
canva

Certo, ci sono alcuni concorrenti confermati da lui stesso ed altri di cui ha fornito qualche indizio per scoprirne l’identità, ma la maggior parte dei nomi resta ancora un mistero. A prendere parte al programma ci sarebbe dovuta essere, tra i confermati, anche Patrizia Groppelli, storica opinionista di Barbara d’Urso, ma che all’ultimo minuto a causa di problemi di salute importanti nella sua famiglia ha deciso di rinunciare e Alfonso Signorini si è ritrovato con una concorrente in meno.

Niente paura però perché il direttore di Chi ha arginato la tempesta in questo modo ed ha chiamato nella casa più spiata d’Italia proprio lei!

GF Vip: Alfonso Signorini mette fine alla tempesta e risolve così

Alfonso Signorini prima dell’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, dove Sonia Bruganelli ha lanciato un avviso che non lascia scampo, ha dovuto risolvere un bel problema ma ora sembrerebbe già essere bello che risolto in quanto al posto di Patrizia Groppelli dovrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia l’ex ragazza di Non è la Rai Cristina Quaranta.

gf vip cristina quaranta
instagram

A lanciare il tutto era stato The Pipol affermando che nel cast ci sarebbe stata un’ex protagonista del programma di Boncompagni, ma senza svelarne l’identità. A questo punto a fare chiarezza ci ha pensato la pagina GFVIPNews_ che ha notato che nel video indizio pubblicato sui social compare il piede di una donna con un tatuaggio e quel tatuaggio sembrerebbe essere lo stesso sfoggiato dalla Quaranta!

Un bel colpaccio per il conduttore in quanto Cristina Quaranta al GF Vip accenderà senza alcun dubbio un sacco di dinamiche considerando che è conosciuta per avere un bel caratterino e siamo certi che non deluderà le aspettative di tutti quanti noi.

Impostazioni privacy