Totti pronto alla guerra con Ilary. Noto regista svela: “Figli traumatizzati a vita”

Francesco Totti è pronto alla guerra con Ilary Blasi, ma un noto regista ha svelato un’agghiacciante retroscena che ha lasciato tutti quanti di stucco.

Pensavate che il gossip che ha visto protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi, e la loro relativa rottura, potesse finire in concomitanza dell’estate? Beh, vi sbagliavate di grosso. L’ex Capitano della Roma ha deciso di riaccendere l’attenzione mediatica su di lui rilasciando un’intervista a fiume contro quella che a breve sarà la sua ex moglie dove non ha risparmiato colpi di scena rivelando di essere stato tradito e menzionando perfino alcuni rolex spariti dalla cassaforte.

totti ilary guerra
canva

Le sue parole, manco a dirlo, non sono di certo passate inosservate e tutti si sono espressi in merito a quanto accaduto. C’è chi ha difeso la conduttrice dell’Isola dei Famosi, trovando tutto fuori luogo, e chi sostiene la scelta intrapresa dall’ex calciatore. A prendere la parola, a grande sorpresa, è stato anche il regista Gabriele Muccino che ha rivelato un’agghiacciante retroscena dopo le dichiarazioni bomba di Totti.

Gabriele Muccino svela l’agghiacciante retroscena dopo l’intervista a fiume di Totti

Gabriele Muccino, dopo le dichiarazioni choc di Totti (dove c’è stata la reazione da applausi di Ilary Blasi), ha deciso di rompere il silenzio sui suoi account social rivelando che sa bene che cosa sta affrontando la coppia in quanto anni fa ha divorziato da sua moglie e quest’ultima aveva lo stesso avvocato arruolato dall’ex calciatore. Ovviamente stiamo parlando di Bernardini De pace.

gabriele muccino su totti
instagram

Il legale di Totti io l’ho conosciuto bene ha esordito il regista sui social, non mandandole di certo a dire. “L’ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni” ha poi proseguito rompendo il silenzio per la prima volta in merito a questa vicenda.

“Veleno che è rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati” ha subito aggiunto. “Un divorzio cadenzato da illazioni pericolose puntualmente riprese da Chi, un divorzio portato avanti a forza di denunce penali totalmente pretestuose e inventate: 8 in tutto” ha dichiarato levandosi un bel po’ di sassolini dalle scarpe.

“E sono state TUTTE ARCHIVIATE senza fatica. Erano fumo, erano latrare di cani, armi per spaventarmi, erano la tattica e la strategia che questa nota avvocatessa romana adotta, schiacciando vite di persone che si sono amate come fossero noci” ha proseguito andandoci giù pesante contro l’avvocato di Francesco Totti per poi concludere con:I figli? Traumatizzati a vita.

Impostazioni privacy