La coppia più amata di Amici verso la rottura? Il gesto non lascia dubbi!

Amici di Maria De Filippi li ha fatti incontrare ma sembrerebbe che la vita abbia scelto di separarli. Il gesto di lui non lascia dubbi: tra loro è davvero finita?

Amici di Maria De Filippi ha permesso a migliaia di ragazzi di poter far conoscere il proprio talento in giro per il mondo e c’è chi tra i banchi della scuola più famosa d’Italia non solo ha trovato la fama ma anche l’amore dando vite a coppie amatissime e seguitissime dal pubblico del piccolo schermo nostrano.

amici addio
canva

Nelle ultime ore però sembrerebbe essere stato scritto il capitolo fine per una delle coppie più amate del programma. I due si sono conosciuti proprio durante il corso dell’ultima edizione andata in onda, ma l’amore sarebbe scoppiato a telecamere spente in quanto lei nel programma era impegnata con un altro allievo ma dopo la fine del loro percorso sarebbe finita anche la scintilla mentre con lui sembrava essere amore vero.

Un sentimento forte, inaspettato e più grande di loro, aveva commentato lui ma le cose non sarebbero andate come sperato in quanto si mormora che tra Nunzio e Cosmary di Amici 21 sia già finita.

Nunzio e Cosmary di Amici si sono lasciati? Il gesto di lui semina il dubbio

Nunzio e Cosmary sono stati al centro del gossip di quest’estate in quanto gli utenti della rete avevano compreso fin da subito che tra loro ci fosse qualcosa. Tant’è che non sono mancate diverse paparazzate che li mostravano insieme mano nella mano e poi durante il corso di un’intervista di lui da Lorella Cuccarini, che dopo anni ha finalmente ammesso la verità sul suo collega, ha ammesso tutto.

nunzio cosmary amici
instagram

Ora però le cose non sembrerebbero andare per il verso giusto e il gesto di lui ha mandato in crisi i fan. Il tutto è iniziato con uno strano messaggio pubblicato nelle Instagram stories che recitava così: So chi è falso e chi è vero. Sto al gioco, rilassati facendo intendere che non tutti si sarebbero comportati bene nei suoi confronti e poco dopo il pubblico della rete ha notato che lui e il padre di Cosmary hanno smesso di seguirsi sui social facendo temere il peggio.

Tra Nunzio e Cosmary di Amici di Maria De Filippi è finita o si tratta di semplici coincidenze?

Impostazioni privacy