Emma Marrone, prima intervista da brividi dopo la morte di papà Rosario: pelle d’oca per tutti

Prima intervista dopo la morte del padre Rosario per Emma Marrone che apre il proprio cuore con l’amica Francesca Michielin.

Emma Marrone torna sui social con un post dell’amica Francesca Michielin ha cui si è raccontata a cuore aperto svelando il motivo per cui, dopo il ritorno della malattia, decise di raccontarlo sui social ai fan. Si tratta di un’intervista sincera quella della cantante salentina nonchè della prima intervista in onda dopo la morte dell’amatissimo papà Rosario. In realtà, l’intervista è stata registrata prima della prematura scomparsa del signor Rosario, ma è andata in onda solo ieri.

emma marrone
Foto creata con Canva

Nell’intervista realizzata per il podcast “Maschiacci” di Francesca Michielin, Emma ha parlato della propria malattia che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita e dei genitori. Sono parole ricche d’amore e di riconoscenza quelle che la cantante salentina dice su papà Rosario e mamma Maria che rappresentano i suoi pilastri.

Emma Marrone, parole da brividi su mamma Maria e papà Rosario: “Ecco cosa mi hanno insegnato”

Legatissima alle proprie radici, da quando si è trasferita a Roma per realizzare il sogno di trasformare la passione per la musica in un lavoro, Emma ha sempre trovato tempo e spazio per tornare in Puglia e trascorrere del tempo con il fratello Checco, mamma Maria e l’amatissimo papà Rosario la cui scomparsa le ha lasciato un vuoto incolmabile.

Nell’intervista registrata prima che il signor Rosario venisse a mancare, Emma, all’amica Francesca Michielin, ha anche parlato dei genitori, di cosa sognavano per lei e cosa le hanno insegnato: “Mio papà lavorava al Careggi, all’ospedale, e mia mamma per arrotondare lavorava nel magazzino di una sartoria di Gucci. Ho vissuto lì fino all’età di 5 anni e mezzo, poi i miei sono tornati in Salento”, sono state le parole di Emma. “Mia madre mi ha insegnato a non puntare tutto sull’esteriorità”, ha aggiunto.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Emma, all’interno dell’intervista per “Maschiacci” ha anche parlato della propria malattia e della scelta di raccontarla pubblicamente. “Quando mi sono fermata l’ultima volta, perché mi ero ammalata di nuovo e dovevo assolutamente intervenire nel minor tempo possibile, stavo per lanciare un disco, avevo una data a Malta e altri progetti. Non potevo sparire da un momento all’altro“, ha spiegato.

“Ho preferito dire la verità, anche perché altrimenti mi sarei trovata a gestire illazioni e titolacci sui giornali che non avrebbero avuto niente a che vedere con la verità”, ha concluso.

Impostazioni privacy