Ilary Blasi, dopo Totti un altro uomo le dice addio: dovrà andare avanti senza di lui

Ilary Blasi dopo l’addio a Francesco Totti dovrà fare i conti con l’addio di un altro uomo: anche lui non sarà più al suo fianco.

Ilary Blasi non sta di certo affrontando un bel periodo da quando ha annunciato la separazione con Francesco Totti. La conduttrice si è trovata al centro della cronaca rosa e da quel momento non si fa che parlare della fine del suo matrimonio e tutti cercano di comprendere i presunti motivi che li hanno portati a prendere una scelta del genere.

ilary blasi batosta
canva

I due però avevano chiarito che non avrebbero mai parlato del loro divorzio per il bene dei figli fin quando l’ex capitano della Roma non ha scelto di rompere il silenzio ai microfoni de Il Corriere della sera accusando la conduttrice dell’Isola dei Famosi di averlo tradito per prima con una persona opposta a lui.

Ilary ha preferito non replicare nel dettaglio, ma nelle scorse ore per lei è arrivata un’altra batosta in quanto dopo l’addio di Francesco Totti anche un altro uomo ha annunciato che non sarà più al suo fianco.

Ilary Blasi lasciata prima del ritorno in tv: anche lui non ci sarà più

Ilary Blasi, dopo che Francesco Totti è pronto alla guerra contro di lei, dovrà fare i conti con l’addio di un altro uomo nella sua vita. Questa volta però riguarda la sfera professionale della sua vita e non quella privata in quanto Nicola Savino ha annunciato che non ci sarà all’Isola dei Famosi.

nicola savino addio
instagram

Il conduttore è stato intervistato dal portale Fanpage ed ha ammesso che ora ha firmato un contratto con tv8 per il lancio di un nuovo show e per questo motivo il prossimo anno non potrà più ricoprire il ruolo di opinionista nel reality show di canale 5. Ruolo che ha portato avanti egregiamente al fianco di Vladimir Luxuria, che sembrerebbe essere stata riconfermata.

Brutta batosta per Ilary Blasi che a partire dal prossimo anno dovrà fare a meno anche di Nicola Savino che si è rivelato essere un ottimo alleato durante il corso dell’esperienza all’Isola dei Famosi, ma sarà in grado di trovare qualcuno degno di sostituirlo?

Impostazioni privacy