Oltre il danno anche la beffa, Ilary bastonata dopo le dichiarazioni choc di Totti

Ilary Blasi è stata bastonata dopo le dichiarazioni choc del suo quasi ex marito Francesco Totti, ma oltre il danno arriva anche la beffa.

Ilary Blasi è tornata di nuovo al centro dell’attenzione mediatica dopo che il suo quasi ex marito si è lasciato andare ad una serie dichiarazioni a fiume contro di lei.

ilary blasi umiliata
canva

Francesco Totti, diciamocela tutta, non ci è andato di certo leggero e ha accusato la conduttrice dell’Isola dei Famosi di averla tradito per prima e di aver portato via alcuni rolex di valore. Lei ha preferito non replicare apertamente, ma fonti vicini hanno dichiarato che se decidesse di parlare potrebbe rovinare 50 famiglie. Quest’esternazione, non c’è manco bisogno di dirlo, ha incuriosito e non poco gli utenti della rete che vogliono sapere a che cosa faceva riferimento la Blasi con queste parole.

Purtroppo però non ci sono dati in più rispetto a questa sua dichiarazione ma durante il primo appuntamento de I Fatti Vostri è stato intervistato Alex Nuccetelli, migliore amico di Francesco Totti ed ex marito di Antonella Mosetti, che si è scagliato contro Ilary Blasi.

Alex Nuccetelli contro Ilary Blasi: “Devi andare un po’ più piano”

Alex Nuccetelli è stato ospite di Salvo Sottile durante il corso del primo appuntamento della nuova stagione de I fatti vostri dove ha voluto replicare alla dichiarazione che fonti vicine ad Ilary Blasi, che dopo l’addio di Francesco Totti dovrà fare i conti anche con un’altra lontananza, non mandandole di certo a dire:

alex nuccetelli contro ilary blasi
instagram

“Penso che se parli del bene dei figli devi farti un esame di coscienza e andare un po’ più piano” ha dichiarato l’ex marito di Antonella Mosetti ai microfoni di Rai 2 scatenando una certa reazione da parte degli utenti della rete che hanno trovato alquanto bizzarre le sue considerazioni se si considera che ad iniziare questa guerra mediatica è stato proprio l’ex capitano della Roma che durante il corso dell’intervista ha sempre ribadito come la sua priorità sia proprio quella di tutelare i figli per poi parlare della guerra dei rolex presa in giro anche da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Per Ilary, dunque, oltre il danno arriva anche la beffa.

Impostazioni privacy