Silvia Toffanin, boccone amaro per il ritorno in tv: la scelta di Pier Silvio Berlusconi

Boccone amaro per Silvia Toffanin prima del suo ritorno in tv con Verissimo: la conduttrice accetta la scelta di Pier Silvio Berlusconi.

Ritorno in tv amaro per Silvia Toffanin che sperava in una partenza differente per il suo Verissimo. Confermatissima alla guida del programma Mediaset che, anche nella stagione 2022/2023 farà compagnia ai telespettatori di canale 5 per tutto il weekend andando in onda di sabato e domenica, la Toffanin dovrà fare a meno di una delle ospiti più attese dell’anno e che il pubblico aspettava con ansia.

silvia toffanin
Foto creata con Canva

Scelta di Pier Silvio Berlusconi o dell’ospite stessa? Ancora una volta, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare sulla compagna e madre dei propri figli per lanciare la sfida del weekend a Raiuno. In tanti, tuttavia, si aspettavano che lo stesso Berlusconi Jr scendesse in campo per portare nello studio di Verissimo proprio Lei che, però, pare, almeno per il momento, non ci sarà.

Silvia Toffanin torna con Verissimo, ma l’ospite più attesa non ci sarà

Pier Silvio Berlusconi punta sui grandi nomi di Mediaset per convincere il pubblico e, tra questi, non poteva mancare quello della compagna Silvia Toffanin che, da anni, emoziona i telespettatori di canale 5 con le sue interviste intime e toccanti realizzate nello studio di Verissimo che torna ufficialmente in onda da sabato 17 settembre.

Tra gli ospiti che, nel corso delle varie puntate, si racconteranno ai microfoni della Toffanin ci saranno grandi nomi come ha anticipato la stessa Silvia ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

“Saranno con noi, intervistati in coppia, Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti della nuova fiction “Viola come il mare” e le due opinioniste del “Grande Fratello Vip” Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Avremo in studio anche Elodie, che abbiamo appena visto esordire nelle vesti di attrice alla Mostra del Cinema di Venezia. E parleremo anche dei matrimoni dei nostri grandi campioni sportivi: Federica Pellegrini, Giacomo Tamberi, Marcell Jacobs. Sono già venuti a raccontare le loro vittorie, torneranno a confidarci le gioie della loro vita da sposati”.

Nessun accenno, invece, ad Ilary Blasi. Dopo l’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera, in tanti, si aspettano di vedere Ilary nel salotto dell’amica Toffanin per raccontare la propria verità. Di Ilary, però, Silvia non ha parlato. La scelta di non intervistare la Blasi, almeno per ora, sarà stata della Toffanin, di Pier Silvio Berlusconi o della stessa Ilary che, pare, almeno per il momento, non abbia intenzione di rilasciare interviste?

Impostazioni privacy