Antonella Clerici esasperata, arriva l’appello in diretta: non ne può più

Antonella Clerici non ne può più e per questo motivo durante il corso della diretta di ‘E’ sempre mezzogiorno’ ha lanciato il suo appello.

Antonella Clerici è tornata sul piccolo schermo degli italiani con una nuova stagione di ‘E’ sempre mezzogiorno’, il programma che ha segnato il suo ritorno dopo qualche stagione nella fascia mattutina del primo canale pubblico.

antonella clerici appello
canva

La trasmissione come al solito si è rivelata una vero e proprio successo, in quanto il segreto della sua popolarità non solo risiede nella scoperta dei piatti tipici della tradizione ma anche nella simpatia e professionalità della padrona di casa.

Nelle scorse ore, proprio lei, durante il corso di una diretta, approfittando di un lancio per gli auguri di buon compleanno a Cesare Bocci e Cristiana Capotondi ne ha approfittato per lanciare un appello affinché uno specifico dettaglio non venga mai più rivelato.

Antonella Clerici ha lanciato un appello a E’ sempre mezzogiorno scatenando i suoi fedeli sostenitori.

E’ sempre mezzogiorno: l’appello di Antonella Clerici scatena i fan

Antonella Clerici, che ha rischiato di essere scaricata per Milly Carlucci, durante il corso della diretta di ‘E’ sempre mezzogiorno’ ne ha approfittato per lanciare un appello in quanto c’è qualcosa che non le va proprio a genio.

antonella clerici confessione
instagram

L’occasione perfetta l’è stata fornita, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, dal compleanno dei due attori che lei ha voluto omaggiare in puntata, in modo tale che i suoi auguri arrivassero forti e chiari ai destinatari. Così com’è arrivato forte e chiaro il suo appello a tutti i media: Facciamo una petizione ha esordito la conduttrice.Basta mettere l’età! Noi abbiamo l’età che dimostriamo. Basta, finito” ha poi concluso scatenando i suoi fedeli sostenitori.

Alcuni, infatti, hanno compreso le sue parole e non potrebbero che esserne più che d’accordo, mentre altri non hanno potuto fare a meno di mostrare una certa curiosità nei confronti dei propri beniamini e vuole sapere proprio tutto di loro, incluso l’anno di nascita.

L’appello di Antonella Clerici è arrivato nel corso della diretta e siamo sicuri che sarà condiviso da molti dei suoi colleghi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy