“Barbara faccela vedere”: shorts bianchi e inguinali per la D’Urso, il web si scatena

Barbara D’Urso, outfit mozzafiato a 65 anni: gli shorts bianchi e inguinali esaltano le gambe perfette e il web non si trattiene.

Outfit mozzafiato per Barbara D’Urso al termine della puntata di Pomeriggio 5 trasmessa il 14 settembre. Se in diretta su canale 5 ha indossato un pantalone nero e una camicia dello stesso colore sfoggiando un look elegante e sobrio per raccontare i fatti di cronaca e il trasferimento del feretro della Regina Elisabetta da Buckingham Palace a Westminster dove, lunedì 19 settembre, riceverà l’ultimo saluto dalla famiglia, dai sudditi e dai tantissimi Capi di Stato attesi a Londra, conclusa la trasmissione, la conduttrice ha cambiato look.

barbara d'urso
Foto creata con Canva

Dopo aver lasciato lo studio di Pomeriggio 5, per tornare a casa e godersi il meritato riposo, la D’Urso ha scelto un look casual e sbarazzino con cui ha esaltato il fisico e le forme mozzafiato. L’outfit scelto dalla conduttrice non è passato inosservato e, accanto alle solite critiche, sono arrivati commenti davvero bollenti.

Barbara D’Urso, fisico da ragazzina a 65 anni con shorts: complimenti e critiche per lei

Difficile credere che sulla carta d’identità, come anno di nascita, Barbara D’Urso abbia il 1957. La conduttrice, lo scorso 7 maggio, ha compiuto 65 anni ma guardandola, si ha l’impressione di avere davanti una donna con molti meno anni.

Bellissima, con una pelle perfetta e un fisico assolutamente spettacolare per la D’Urso che riesce ad indossare con disinvoltura abiti sobri e raffinati come quelli che sfoggia a Pomeriggio 5 dove si lascia spesso andare alle lacrime; outfit più eccentrici e particolari come quelli che ha mostrato nell’ultima edizione de La pupa e il secchione che ha condotto con grande successo e abiti più casual, sexy e sensuali come quelli che indossa nel tempo libero.

barbara d'urso shorts
Fonte https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

“Si esce”, scrive la D’Urso pubblicando una foto in cui indossa una camicia da uomo, shorts bianchi e corti e stivali bianchi e neri completando il look con il suo sorriso sempre impeccabile. Un outfit che ha diviso totalmente il popolo del web. Ci sono coloro che la criticano scrivendo “Ma non ti vergogni a vestirti così non hai 12 ma 63 ridicola” e chi, invece, inonda la conduttrice di complimenti ribadendo la sua bellezza – “Meravigliosa, sempre impeccabile”, “Sei proprio bona”.

Ci sono, infine, coloro che si lasciano andare a commenti più piccanti di fronte alla bellezza mozzafiato della D’Urso che, a detta di qualcuno, potrebbe tranquillamente fare concorrenza alle ventenni. Ancora una volta, esattamente come accade con la sua trasmissione, anche sul web Barbara divide.

Impostazioni privacy