Fedez non dimentica: a distanza di anni arriva il gesto che mette a tacere tutti

Fedez non ha alcuna intenzione di dimenticare il passato e dopo anni è arrivato il gesto che mette a tacere tutti quanti.

Fedez è pronto ancora una volta a stupire tutti i suoi fedeli sostenitori e a dare uno schiaffo morale a chiunque lo accusi di essersi dimenticato delle sue origini e di pensare esclusivamente ai suoi interessi. Del rapper, infatti, tutto si può dire tranne che non si sia mai battuto in prima linea per gli altri.

fedez origini
canva

Dalla raccolta per sostenere i reparti di terapia intensiva durante il lockdow a quella per il sostentamento dei lavoratori dello spettacolo che sono rimasti senza lavoro per tantissimi mesi a causa delle restrizioni in vigore in quel momento. Il marito di Chiara Ferragni si è sempre dato da fare e nelle scorse ore ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante per lui dare un contribuito solido alla comunità.

Fedez non ha dimenticato le sue origini e l’ultimo gesto ha emozionato tutti i suoi fedeli sostenitori che non potrebbero che essere più fieri di lui.

Fedez, il gesto emoziona tutti: non ha dimenticato le sue origini

Fedez, che ha gelato gli utenti della rete che con insolito scatto, ha deciso di consegnare al comune di Rozzano, il posto che rappresenta per eccellenza le sue origini, un assegno di 130 mila euro per fornire un valido contribuito in modo tale da poter ristrutturare il parco comunale della sua città. Un gesto davvero nobile, che ha riempito il cuore non solo dei suoi fan ma anche di tutti i suoi concittadini.

fedez assegno
instagram

“Oggi ho consegnato presso il comune di Rozzano l’assegno da 130mila euro che la mia fondazione ha donato per la ristrutturazione e il rifacimento del parco comunale della città” ha annunciato il marito di Chiara Ferragni attraverso i suoi account social.

“Sono molto felice di contribuire alla riqualificazione della periferia dal quale provengo e di restituire un po’ dei privilegi acquisiti alla comunità di cui ancora mi sento di far parte. W Rozzano” ha poi concluso, ricordando ancora una volta quelle che sono le sue origini e di come voglia fornite una mano concreta a tutti i suoi concittadini.

Impostazioni privacy