Ilary Blasi, dopo l’addio a Totti, arriva il bacio più bello: fan in delirio

Primo bacio social per Ilary Blasi dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti: sorridente e serena, condivide il momento con i fan.

Ilary Blasi serena e sorridente sui social mentre regala il suo primo bacio pubblico dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Mentre sul web continua a far rumore l’intervista che l’ex capitano della Roma ha rilasciato ai microfoni del Corriere della Sera, Ilary continua a restare in silenzio limitandosi a condividere su Instagram alcuni momenti delle sue giornate.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Dopo aver mostrato ai fan le foto delle vacanze trascorse con i figli Christian, Chanel e Isabel tra la Tanzania, Sabaudia, le Dolomiti e la Croazia, Ilary ha mostrato ai fan anche il primo giorno di scuola di Isabel e il suo ritorno in palestra. Oggi, però, in un tranquillo giovedì sera, ha deciso di rendere l’atmosfera romantica pubblicando dei brevi filmati in cui si lascia andare regalando i suoi primi baci social. 

Ilary Blasi volta pagina dopo Francesco Totti? Ecco chi c’è nel suo cuore

Nessun nuovo amore nella vita di Ilary Blasi che, dopo aver trascorso la sua prima estate da single dopo l’amore con Totti durato vent’anni e finito dopo un periodo di crisi come ha raccontato Totti che, al Corriere della Sera, ha raccontato la propria verità, ha occhi solo per i suoi figli Christian, Chanel e Isabel e per Alfio e Donna Paola, i suoi adorati gatti a cui ha regalato coccole e baci come potete vedere dalla foto qui in basso.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Bellissima, con un look casual, in quella che sembra la casa in cui ha sempre vissuto con i figli, Ilary regala un momento di tenerezza condividendo tra le storie del suo profilo Instagram due brevi video in cui è con i gatti Alfio e Donna Paola.

Dopo la delusione vissuta per la fine di quello che, per tutti, è sempre stato un amore da favola e che ha fatto sognare per vent’anni, la conduttrice di cui in tanti aspettano la prima intervista intorno alla quale, per il momento, tutto tace, sta ritrovando la serenità grazie all’amore della propria famiglia, dei figli e dei suoi gatti.

Nel frattempo, a confermare che Ilary sta bene arrivano le parole dell’amico Luca Tommassini che, nel salotto di Oggi è un altro giorno, nel corso della puntata trasmessa il 13 settembre, ha dichiarato: “Ilary sta molto bene. Siamo andati a cena sabato. Ci siamo molto divertiti. Ilary è una donna molto, intelligente, molto forte. Mi ricorda molto mia madre”.

Impostazioni privacy