Maria De Filippi costretta a rimandare: Uomini e Donne non partirà

Maria De Filippi è stata costretta a rimandare. Purtroppo Uomini e Donne non ci sarà sul piccolo schermo degli italiani lunedì.

Maria De Filippi avrebbe dovuto inaugurare la nuova stagione di Uomini e Donne a partire da lunedì 19 settembre su canale 5. Il tutto era stato ufficializzato dai canali ufficiali di Mediaset, ma purtroppo durante il corso di questi giorni l’azienda è stata costretta a modificare i suoi piani e per chi aspettava il ritorno del dating show, perché non può fare a meno delle disavventure sentimentali di Gemma Galgani, dovrà purtroppo farsene una ragione: non ci sarà.

uomini e donne cancellato
canva

Tutto sembrava essere pronto, tant’è che i primi appuntamenti di questa nuova edizione sono già stati registrati e non sono nemmeno mancate le anticipazioni e le presentazioni dei nuovi tronisti, ma da Mediaset è arrivato lo stop e Uomini e Donne salterà la partenza.

Brutta batosta per Maria De Filippi: niente Uomini e Donne lunedì 19 settembre

Maria De Filippi, che ha segnato l’ennesimo colpaccio, sarebbe dunque dovuta ritornare con Uomini e Donne a partire da lunedì 19 settembre alle 14:45 ma purtroppo le cose non andranno così. Ad annunciarlo sono stati gli account social della trasmissione , rivelando che il programma slitterà di 24 ore in quanto il primo appuntamento di questa nuova stagione televisiva ci sarà il 20 settembre.

uomini e donne rinviato
instagram

Almeno per il momento non si conoscono le reali motivazioni che hanno spinto Mediaset a prendere questa decisione, ma in rete si mormora che il tutto sia nato per permettere la messa in onda dei funerali della Regina Elisabetta II, ma il tutto deve ancora trovare conferma in maniera ufficiale.

Quello che è certo è che chi aspettava il ritorno del dating show di successo di canale 5 per lunedì prossimo dovrà farsene una ragione poiché il programma è stato costretto a slittare la sua messa in onda e pazientare ancora un altro po’ al fine di vedere le dame e cavalieri del Trono Over degli studi Elios iniziare la ricerca dell’anima gemella. Un brutto colpo, questo, non solo per Maria De Filippi ma anche per il pubblico del piccolo schermo che aspettava il suo ritorno da molto tempo.

Impostazioni privacy