Alessia Marcuzzi, altro che Rai: il colpaccio di Maria De Filippi, Mara Venier tradita

Alessia Marcuzzi, altro che debutto in Rai. La conduttrice dice sì a Maria De Filippi. Queen Mary cala il colpaccio in vista del debutto.

Alessia Marcuzzi non debutta in Rai e torna a Mediaset grazie a Maria De Filippi. Dopo l’addio all’azienda in cui, per anni, è stata la conduttrice di programmi di successo come il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e Le Iene, Alessia si è concessa un lungo periodo di pausa cedendo, poi, alla corte della Rai.

alessia marcuzzi
Foto creata con Canva

Il debutto su Raidue con il programma Boomerissima era stato fissato per il 22 novembre. Tutto, però, è stato rimandato non senza delusione da parte dei fan che, però, possono consolarsi con il ritorno a “casa” della loro beniamina. Alessia, infatti, nonostante il matrimonio con la Rai, infatti, ha ceduto alla corte di Maria De Filippi, sempre più regina di canale 5 con Tu sì que vales, Uomini e donne, Amici e C’è posta per te.

Alessia Marcuzzi sbarca ad Amici: il ruolo della conduttrice deciso da Maria De Filippi

In attesa di capire quando sarà trasmessa la trasmissione Boomerissima, Alessia Marcuzzi è stata la protagonista della prima registrazione del pomeridiano di Amici 22. Il talent show di Maria De Filippi tornerà in onda con la nuova edizione da domenica 18 settembre quando saranno svelati i nomi di tutti gli allievi.

alessia marcuzzi
Fonte Instagram

Oggi, mercoledì 14 settembre, però, la puntata è stata già registrata e, attraverso le anticipazioni esclusive della pagina twitter Amici News, sappiamo che in studio c’era proprio Alessia Marcuzzi insieme a Luigi Strangis, vincitore della scorsa edizione, Can Yaman, Pio e Amedeo, Beppe Vessicchio, Leonardo Pieraccioni, Roberto Saviano, Christian De Sica e Salvatore Esposito.

Qual è, dunque, il ruolo che ha avuto la Marcuzzi nella prima registrazione di Amici 22 che il pubblico vedrà domenica prossima a partire dalle 14 su canale 5? Alessia, come tutti gli altri vip presenti in studio, hanno consegnato le maglie agli allievi della nuova classe. Quella della Marcuzzi, dunque, è stata una semplice ospitata, ma per Maria De Filippi, è stato un colpaccio.

Anche quest’anno, infatti, Amici sarà sempre trasmesso la domenica pomeriggio sfidando così Mara Venier e la sua Domenica In che è tornata già in onda con una prima puntata nel corso della quale si è lasciata andare ad uno sfogo in diretta.

Tra Mara Venier e la Marcuzzi c’è un’amicizia vera e profonda. Le due conduttrici si frequentano abitualmente lontano dalle telecamere e, nella scorsa stagione televisiva, Alessia, dopo essere stata lontana dalla tv per mesi, aveva accettato l’invito della Venier partecipando come ospite alla puntata serale di Domenica In. La presenza della Marcuzzi, dunque, permetterà a Maria De Filippi di vincere la sfida degli ascolti contro Mara Venier?

Impostazioni privacy