Chiara Ferragni indignata, lo sfogo è amaro: “Questa è violenza!”

Chiara Ferragni non ha potuto nascondere la sua indignazione di fronte a quest’incredibile notizia. Lo sfogo è più amaro che mai.

Chiara Ferragni è senza alcun dubbio una delle imprenditrici digitali, se non l’imprenditrice digitale, più famosa del bel paese ed è solita aggiornare i suoi fedeli sostenitori attraverso i social condividendo con loro non solo impegni legati alla sfera professionale della sua vita ma anche quella privata in quanto non solo mostrando immagini del suo quotidiano ma anche condividendo pensieri e parole.

chiara ferragni indignata
canva

Per questo motivo nelle scorse ore non ha potuto fare a meno di mostrare una certa indignazione di fronte ad una nuova legge che è arrivata dall’Ungheria e che va a colpire tutte quelle donne che scelgono di abortire.

L’indignazione di Chiara Ferragni non si è fatta attendere e sui social è arrivato l’amaro sfogo che è stato ampiamente condiviso dagli utenti della rete che la seguono e che non potrebbero che essere amareggiati quanto lei per quanto è accaduto.

Chiara Ferragni non ha potuto nascondere la delusione: lo sfogo è amaro

Chiara Ferragni, che di recente ha aiutato Ilary Blasi a ritrovare il sorriso, sul suo profilo Instagram, precisamente nella sezione dedicate alle Stories, come potete vedere dalla foto pubblicata più in basso, ha condiviso un post de La Repubblica in cui rivela questa sconvolgente notizia sull’Ungheria.

chiara ferragni aborto
instagram

In Ungheria sarà obbligatorio ascoltare il battito del feto prima di abortire” recita il post in questione, che ha scatenato l’ira non solo della moglie di Fedez ma anche di tutti i suoi fedeli sostenitori. Violenza psicologica verso le donne ne abbiamo?” ha chiesto in maniera retorica, trovando davvero ingiusto quanto sta accadendo in Ungheria.

Chiara Ferragni non ha potuto nascondere una certa delusione di fronte a quanto sta accadendo e per questo motivo ha voluto condividere il tutto sul suo profilo Instagram in modo tale da poter diffondere la notizia anche con i suoi fedeli sostenitori che riconoscono in lei una vera e propria beniamina in quanto con loro ama parlare e discutere, come in questo caso, anche di temi legati all’attualità e alla cronaca in modo tale da sensibilizzare il più persone possibili in merito a questi argomenti.

Impostazioni privacy