GF Vip, la maledizione continua: arriva l’addio dopo 15 anni. L’ex vippona: “È molto doloroso”

La maledizione del GF Vip colpisce ancora: un’altra ex amatissima vippona torna single dopo 15 anni. “È molto doloroso”.

Il 2022 si conferma un anno maledetto per le coppie vip. Ancora una coppia si è detta addio dopo 15 anni confermando anche la maledizione degli amori che si rompono dopo la partecipazione di uno dei due al Grande Fratello Vip. Ad aver annunciato la fine del matrimonio è una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo che, per sei mesi, ha fatto sognare il pubblico del GF Vip che, di fronte al sentimento che univa la coppia, aveva ricominciato a credere nell’amore.

gf vip coppia addio
Foto creata con Canva

La lontananza durante la partecipazione di lei nella casa di Cinecittà, inizialmente, sembrava non aver affatto scalfito la loro unione. Poi la confessione di lei che, ai fan, aveva spiegato di aver dovuto affrontare un periodo particolare con il marito. La crisi rientrata, tuttavia, sembrava il giusto lieto fine per un grande amore. Oggi, purtroppo, l’annuncio che nessuno si aspettava.

GF Vip: dopo Matilde Brandi, anche Stefania Orlando torna single, è finita con il marito Simone Gianlorenzi

Il Grande Fratello Vip è stato fatale per Matilde Brandi che, dopo la partecipazione al reality ha detto addio al compagno storico Marco Costantini con cui ha avuto le figlie Aurora e Sofia frutto di un amore durato più di quindici anni. Dopo quindici anni si sono lasciati anche Stefania Orlando Gianlorenzi che si erano sposati tre anni fa e che, durante la permanenza di lei nella casa del Grande Fratello Vip 5, avevano più volte commosso il pubblico durante il loro incontro come quello a cui partecipò anche la cagnolina Margot.

stefania orlando gf vip
Fonte https://www.instagram.com/stefaniaorlando1/

Nell’annuncio pubblicato tra le storie del proprio profilo Instagram e che è stato condiviso anche dallo stesso Simone, Stefania non svela i motivi dell’addio chiedendo a tutti “di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi” e ribadendo come l’affetto, la stima e il rispetto che hanno sempre provato l’uno per l’altra restano intatti nonostante la fine del matrimonio.

Ancora un addio, dunque, tra le coppie vip. Dopo la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti che, ormai da tre mesi, è l’argomento principale di tutti gli appassionati di gossip dopo l’intervista di Totti al Corriere della Sera, arriva anche la separazione tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi.

Impostazioni privacy