Morte Regina Elisabetta: il segreto di Camilla viene fuori in diretta, non può più mentire

Morte Regina Elisabetta: il grande dolore della Regina Consorte Camilla. Il segreto della moglie di Re Carlo III salta fuori in diretta.

Camilla, dopo essere rimasti nell’ombra per anni ed essere ufficialmente diventata la moglie di Carlo nel 2055, dall’8 settembre, giorno in cui è morta la Regina Elisabetta II, è diventata la regina consorte con la salita al trono del marito con il nome di Re Carlo III. Per Camilla, tuttavia, non è un momento facile. Oltre a dover confortare e sostenere il marito per la morte dell’adorata madre, ha cominciato a girare il Regno Unito per una serie di impegni ufficiali.

morte regina elisabetta camilla
Foto creata con Canva

La fatica sta così assalendo la Regina consorte che deve fare i conti con un grande dolore. Viaggiare continuamente per il Regno Unito, incontrare i sudditi, stringergli la mano e sorridere nonostante tutto sta mettendo a dura prova Camilla che sta convivendo con un vero e proprio dolore rimasto, finora, segreto. Tutto, però, è stato rivelato in diretta e il segreto di Camilla ha gelato il pubblico.

Morte Regina Elisabetta: momento difficile per la Regina Consorte Camilla

Dopo un giorno di riposo, la Regina consorte Camilla ha accompagnato il marito, il Re Carlo III nel tour che sta facendo nel Regno Unito. Oggi, la coppia reale ha raggiunto Cardiff dove è stata acclamata da una folla di migliaia di persone. Carlo e Camilla hanno salutato tutto il popolo gallese che li stava attendendo stringendo la mano a molte persone.

Camilla, così, ha sfoggiato il suo sorriso mostrandosi serena e perfettamente a proprio agio nascondendo il suo segreto che, in Italia, è stato svelato nel salotto di Oggi è un altro giorno, la trasmissione del primo pomeriggio di Raiuno condotta da Serena Bortone.

morte regina elisabetta
Fonte https://www.instagram.com/theroyalfamily/

Nella puntata del 16 settembre, la conduttrice ha dedicato uno spazio al ricordo della Regina Elisabetta II mostrando le immagini dell’omaggio del popolo inglese al feretro della Sovrana che ha guidato il Regno Unito per oltre settant’anni. La Bortone ha ricordato Elisabetta II con i suoi ospiti tra cui anche esperti della casa reale inglese.

Uno degli ospiti, dopo aver visto le immagini degli impegni ufficiali di Carlo e Camilla, ha così svelato in diretta il segreto della Regina consorte.

E’ un viaggio particolarmente faticoso per Camilla perchè si è rotta un dito del piede in questi giorni e nonostante questo non ha cancellato nessuno degli appuntamenti previsti. Probabilmente sta provando anche della sofferenza fisica in questo percorso“, ha svelato uno degli ospiti di Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy