Belen Rodriguez, selfie in intimo davanti allo specchio: trasparenze che fanno sognare

Belen Rodriguez è un vero sogno: in intimo, davanti allo specchio, regala ai fan un selfie in bianco e nero spettacolare.

Belen Rodriguez sfoggia la propria bellezza in tv sul palco di Tu sì que vales 2022 e davanti allo specchio della sua camera. Assolutamente meravigliosa, Belen regala ai fan un selfie in bianco e nero da sogno. La bellezza della showgirl argentina è sempre stata evidente, ma negli ultimi mesi, complice l’amore e la ritrovata serenità con Stefano De Martino, Belen è sempre più bella.

belen rodriguez
Foto creata con Canva

La prova arriva dal selfie che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram in cui, davanti allo specchio, scatta un selfie con un completo intimo stupefacente che non lascia nulla all’immaginazione.

Belen Rodriguez non lascia nulla all’immaginazione: trasparenze e completo intimo fanno sognare i fan

Per Belen Rodriguez è stata un’estate meravigliosa ricca d’amore. La showgirl argentina ha scelto di restare in Italia trascorrendo le vacanze con i figli Santiago e Luna Marì e con Stefano De Martino. In bikini ha letteralmente incantato tutti così come incanta mentre, davanti allo specchio, scatta un selfie in cui indossa un completo intimo molto sensuale che fa sognare tutti i suoi ammiratori.

Dopo la foto in cui non indossa nulla e che ha letteralmente mandato in tilt i social, Belen ripete l’operazione con la foto che vedete qui in basso. I toni bianco e nero rendono ancora più suggestiva l’atmosfera in cui la protagonista indiscussa è la bellezza mozzafiato della showgirl argentina.

belen rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Finestra semi aperta e letto alle spalle, specchio davanti e una foto che parla da sola. Con un completo intimo che presenta dei dettagli trasparenti, una vestaglia e i capelli raccolti, Belen è una vera dea della bellezza. Il fisico longilineo e in splendida forma con delle curve che fanno girare la testa sono all’altezza delle sculture meravigliose degli artisti antichi.

Difficile trovare un difetto a Belen che diventa sempre più bella come sottolineano i fan commentando tutte le foto e restando senza parole di fronte al selfie in intimo. “Questa foto è bellissima, ricordi Sophia Loren”, scrive una fan ricordando la bellezza di una vera diva del cinema internazionale. “Che visione celestiale“, aggiunge un’altra. “Sei proprio bella”, scrive un altro follower. E ancora: “La perfezione”, “Molto sensuale e affascinante”, “Sei sempre la numero uno”, “Che eleganza”.

Tanti, dunque, i complimenti per la showgirl argentina che, dopo un’estate di riposo, è pronta a tornare in pista.

Impostazioni privacy