Guendalina Tavassi, fare l’influencer non è facile come tutti credono: “Lavoro sempre”

Guendalina Tavassi si è recentemente lasciata andare ad un amaro sfogo, in quanto svolgere la professione di influencer non è così facile come tutti credono.

Guendalina Tavassi ha recentemente vissuto l’esperienza all’Isola dei Famosi, esperienza già fatta qualche anno fa, ma questa volta è stato diverso anche perché non ha partecipato da sola al programma in coppia con suo fratello Edoardo. I due sono risultati essere tra i concorrenti più amati dell’edizione di Ilary Blasi e il successo è proseguito anche sui social.

guendalina tavassi influencer
canva

Edoardo era più nuovo a questo ambiente, mentre la Tavassi svolge la professione di influencer da diversi anni e nelle scorse ore, guarda caso, proprio di questo lavoro ha voluto parlare rivelando che non è così facile come sembra.

Guendalina Tavassi si è lasciata andare ad un’amara confessione in merito al lavoro di influencer in quanto non è riscita a nascondere che a volte desidererebbe avere un lavoro normale come tutti gli altri in quanto non sarebbe costretta a mostrarsi felice anche quando non lo è e viversi i suoi figli a pieno.

Guendalina Tavassi, l’amaro sfogo sul suo lavoro: “A volte ne sogno uno normale”

Guendalina Tavassi, che in estate ha denunciato un furto inesistente, nelle scorse ore ha deciso di lasciarsi andare ad un inedito sfogo rivelando l’altra faccia della professione da influencer che forse non tutti conoscono.

guendalina tavassi lavoro
instagram

“Sui social rido e scherzo ma nessuno sa davvero ciò che ho dentro ha esordito la sorella di Edoardo. “A volte sogno un lavoro normale, con degli orari stabiliti e, finiti quelli, puoi goderti i tuoi figli” ha poi confidato, anche se ha subito precisato che non rinnega nulla poiché ama la professione che svolge ma a volte sente la mancanza della normalità.

“Invece il mio è un lavoro strano: lavoro sempre, anche quando esco o quando sto sui social, devo sempre pensare a sorridere e a mostrarmi felice, non posso neppure allontanarmi da Instagram per un po’ altrimenti escono fuori notizie di ogni tipo” ha poi concluso, rivelando che spesso e volentieri si creano veri e propri drammi solo perchè non aggiorna i social come al solito. Insomma per Guendalina Tavassi fare l’influencer non è una passeggiata.

Impostazioni privacy