Volto noto della tv si rifiuta di parlare di Ilary e Totti: ora rischia il licenziamento

Ilary Blasi e Francesco Totti sembrerebbero non essere l’argomento preferito del volto noto della tv che dopo essersi rifiutato di parlarne ora rischia il licenziamento.

Da quando hanno annunciato la fine del loro matrimonio, non si fa altro che parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia sono diventati l’argomento preferito degli utenti della rete, che vogliono conoscere tutto su quello che è accaduto tra loro e vogliono sapere ogni minimo dettaglio.

totti ilary studio
canva

C’è però chi non ne può più e non appena nel programma radio di cui fa parto si è introdotto l’argomento, ha rifiutato di parlarne ed ha abbandonato lo studio come segno di protesta. Ora, a causa di questo gesto, come dichiarato da lui stesso durante il corso della diretta, rischia grosso e potrebbe essere licenziato.

Per Francesco Facchinetti ora si mette male perchè a quanto pare Ilary Blasi e Francesco Totti non sono il suo argomento preferito al momento.

Francesco Facchinetti si rifiuta di parlare di Totti e Ilary: ora rischia grosso

Francesco Facchinetti ha abbandonato lo studio del programma in cui collabora a Radio 105 e il tutto è stato riportato da Il Messaggero che ha raccontato che cosa sarebbe accaduto durante il corso della diretta quando è stato introdotto l’argomento più gettonato dell’estate: ovvero Ilary Blasi e Francesco Totti, che poco tempo fa ha scoperto il tradimento che più gli ha fatto male.

francesco facchinetti licenziato
instagram

L’argomento è stato poi ripreso dal diretto interessato su Instagram dove ha commentato quanto è accaduto poche ore prima durante il corso della diretta Radio: “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro” ha subito precisato, evitando ogni possibile fraintendimento sulla questione per poi riprendere subito il discorso. “Ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri si è poi giustificato, rivelando il motivo per cui ha scelto di abbandonare il programma.

“So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o” ha subito aggiunto, rivelando il poco interesse che nutre per la vicenda. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto ha poi dichiarato, rivelando che per il giusto compiuto potrebbe anche rischiare il licenziamento, abbandonando tutti durante il corso della serata. “Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti ha poi concluso, ammettendo il proprio errore.

Impostazioni privacy