Mara Venier non lascia scampo, Maria pronta alla sconfitta: il piano è diabolico

Mara Venier non ha alcuna intenzione di lasciare scampo alla concorrente e contro Maria De Filippi scatta il piano diabolico.

Mara Venier la scorsa settimana è tornata sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione di Domenica In. Gli ascolti, senza manco dirlo, sono stati un vero e proprio successo garantendo ai telespettatori il migliore show possibile. Certo, c’è da specificare che la zia più amata d’Italia ha giocato facile in quanto non c’era la concorrenza.

mara venier piano diabolico
canva

Questa volta però le cose cambiano, in quando domenica faranno il loro ritorno sia Maria De Filippi che Silvia Toffanin, rispettivamente con il talent show Amici e Verissimo.

In questo caso gli ascolti record non saranno facilissimi da ottenere, ma Mara Venier ha un piano diabolico per stracciare la concorrenza e a Maria De Filippi non resta che tremare di fronte a ciò.

Maria De Filippi trema: il piano di Mara Venier vincere con Domenica In

Mara Venier ha escogitato qualcosa di davvero molto forte e che potrebbe stracciare la concorrenza come mai prima d’ora, sfruttando l’interesse della cronaca rosa nato interno all’annuncio di Francesco Totti e Ilary Blasi di volersi separare. A Domenica In, la zia più amata d’Italia non avrà ospiti loro due ma qualcuno di molto vicino a loro. O meglio che con questa storia ha avuto molto a che fare. Di chi stiamo parlando?

maria de filippi ritorno
instagram

Di Roberto D’Agostino che ha dato per primo, per ben due volte, l’annuncio della separazione tra i due, una figura davvero fondamentale per la vicenda che potrebbe dare in diretta nuovi e interessanti risvolti. Maria De Filippi, che è stata costretta a rimandare tutto, non tocca che sperare che il pubblico punti sull’effetto nostalgia considerando che la separazione tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’ex Capitano della squadra della Roma ha interessato e interessa ancora gran parte degli utenti della rete.

Mara Venier batterà Maria De Filippi oppure di fronte ai gossip scottanti dell’ultimo periodo il pubblico del piccolo schermo preferirà vedere la classe dei giovani talenti di Amici 22? Per scoprirlo non ci resta che attenderne la messa in onda e ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy