Alessia Marcuzzi, solo un pantaloncino addosso: il decolletè fa sognare

Alessia Marcuzzi spegnerà 50 candeline il prossimo 11 novembre, ma il fisico mozzafiato lascia senza fiato: decolletè in mostra e web in delirio.

Sembra quasi impossibile, ma il prossimo 11 novembre, Alessia Marcuzzi entrerà ufficialmente nella fascia delle cinquantenni. Difficile crederlo guardando le foto che pubblica su Instagram in cui sfoggia un fisico mozzafiato e in cui sembra tranquillamente una ventenne.

alessia marcuzzi
Foto creata con Canva

Sempre più bella, Alessia continua ad essere ammirata dai fan di ogni età che, di fronte all’ultima foto condivisa, hanno letteralmente perso la testa. La conduttrice, infatti, ha scelto di rendere bollentissimo il mese di settembre, togliendo tutti i vestiti della parte superiore del corpo e restando semplicemente con un pantaloncino.

Alessia Marcuzzi, quasi 50 anni e fisico mozzafiato: senza niente addosso è spettacolare

Seduta su una terrazza con una vista da sogno, Alessia Marcuzzi che ha accettato l’invito di Maria De Filippi partecipando come ospite alla prima puntata della nuova edizione di Amici, regala una vista ancora più bella di quella della location della foto. Seduta, con le braccia appoggiate su un tavolino e le gambe in mostra coperte leggermente da un pantaloncino, la conduttrice è davvero spettacolare.

alessia marcuzzi
Fonte https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/

Piedi nudi, con le gambe accavallate e il decolletè scoperto. Sensualissima con la schiena in mostra e un braccio che copre sapientemente il seno, Alessia manda in tilt il web e, non solo i suoi fan. Tantissimi i complimenti ricevuti dalla conduttrice che incassa anche gli applausi di amiche e colleghe come Mara Venier, Laura Chiatti, Marina La Rosa, Valeria Solarino, Milena Miconi e tanti altri.

Oltre a sottolineare la sua bellezza che, a detta dei fan, migliora anno dopo anno, i followers si complimentano con lei per l’eleganza e la raffinatezza che emana anche indossando un solo pantaloncino.

Difficile non complimentarsi di fronte a cotanta bellezza che Alessia è pronta a sfoggiare anche nel suo nuovo programma, Boomerissima, che segnerà il suo ritorno in tv e che sarà trasmesso, probabilmente, da Raidue a gennaio 2023. “Meravigliosamente stupenda”, “Eleganza, tutto si può fare nella vita ma sempre con eleganza!”, scrivono i fan.

Tra i tanti complimenti, tuttavia, non mancano i commenti degli haters che non condividono la scelta di pubblicare foto come quella che vedete qui in alto. Se le critiche, tuttavia, non mancano, i complimenti le superano. I fan, tuttavia, possono guardare da lontano Alessia che dona la sua bellezza al marito Paolo Calabresi Marconi con cui l’amore è sempre più forte così come la complicità.

Impostazioni privacy