“Soleil fa la tro*a”, la nuova vippona si gioca tutto prima del GF Vip

Soleil Sorge è stata vittima di gravi offese da parte della nuova concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Sta volta ne vedremo delle belle.

Soleil Sorge è stata protagonista di alcune gravi offese da parte di una delle nuove concorrenti di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. La vippona ci è andata giù pesante, commentando il triangolo amoroso artistico che ha visto protagonista l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne insieme ad Alex Belli e Delia Duran.

soleil sorge criticata
canva

Certo, c’è da precisare che i commenti fatti non sono recenti, ma risalgono alla messa in onda della sesta edizione ma prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia tutto è salito a galla e senza alcun dubbio quest’anno ne vedremo delle belle se si considera che la Sorge farà ancora parte del programma in quanto è stata chiamata a condurre il GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli. Ma di chi stiamo parlando?

Di Elenoire Ferruzzi, che non le ha di certo mandate a dire nei confronti di Soleil Sorge.

Elenoire Ferruzzi affossa Soleil Sorge prima del GF Vip 7

Elenoire Ferruzzi non si è di certo limitata ed ha sparato a zero contro Soleil Sorge quando lei si trovava nella casa più spiata d’Italia, che quest’anno è rimasta senza vipponi, a dare vita al triangolo amoroso che ha tenuta botta a ben sei mesi programmazione.

elenoire ferruzzi gf vip
instagram

“Sta cretina che dall’inizio che fa la Tro*a con quello con quella faccia di mer*a che si ritrova aveva scritto sul suo profilo Twitter, facendo riferimento alle varie discussioni avute tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Delia Duran. “Passa un bruttissimo messaggio ha poi proseguito non andandoci di certo leggera.

“E comunque una donna che fa la cret*na con un uomo sposato o impegnato è una tro*a e lo ribadisco” ha continuato andandoci giù pesante. “E voi delle corn*te felici e contente se stimate quella cogl*ona” ha poi concluso, attirando su di sé l’ira dei fan della Sorge che hanno trovato alquanto fuoriluogo i commenti fatti sulla propria beniamina.

Durante la prossima edizione del GF Vip assisteremo ad uno scontro di fuoco tra le due?

Impostazioni privacy