Perché Orietta Berti ha accettato il GF Vip? Lei svela tutto: “Non potevo rifiutare”

Orietta Berti ha accettato di diventare una delle nuove opinioniste di Alfonso Signorini, ma per quale motivo ha accettato questo ruolo così diverso da quello a cui siamo abituati a vedere durante il corso di questi anni? A svelare tutta la verità ci ha pensato lei stessa.

Soltanto poche ore ed Orietta Berti farà il suo debutto nelle vesti di opinionista di Alfonso Signorini per la prossima edizione del GF Vip. In molti, non appena hanno notato la sua presenza all’interno del cast del reality show di canale 5, hanno un po’ storto il naso in quanto di tutto si sarebbero aspettati tranne che vederla commentare le avventure dei vipponi, ma è successo davvero.

orietta berti gf vip
canva

La cantante stessa ha ammesso che effettivamente il tutto non era nei suoi progetti e durante il corso di una recente intervista, rilasciata nei salotti televisivi di Verissimo con Silvia Toffanin, ha ammesso il motivo per cui ha scelto di lanciarsi in questa nuova esperienza e come sempre è stata molto sincera e schietta nei confronti del pubblico che da anni la segue.

GF Vip: perché Orietta Berti ha accettato l’offerta di Alfonso Signorini

Per quale motivo, dunque, Orietta Berti ha accettato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, dove nel cast dei concorrenti è spuntato il nome di una vippona che ha massacrato Soleil Sorge sui social, invece che continuare nel programma di Fabio Fazio che le offriva un ruolo più attinente alla sua carriera? La risposta è presto data, rivelando il motivo che l’ha spinta ad accettare il tutto:

orietta berti verità
instagram

Soldi. Tanti ha esordito la cantante durante il corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin. “E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda” ha poi proseguito, rivelando ai telespettatori i dietro le quinte che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

“Ho detto a Fabio Fazio che era un’offerta che non potevo rifiutare ha subito aggiunto. “Alla fine se n’è fatto una ragione” ha concluso poco prima di iniziare questa nuova esperienza sul piccolo schermo degli italiani.

Impostazioni privacy