Sonia Bruganelli, prima del GF Vip accade l’impensabile: “L’ho vissuto male”

Sonia Bruganelli prima del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad una confessione totalmente inaspettata: “L’ho vissuto male”.

Sonia Bruganelli questa sera è pronta a fare il suo ritorno al GF Vip dove ricoprirà per la seconda volta consecutiva il ruolo di opinionista. Prima della tanto attesa partenza, però, la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di raccontare ai microfoni di Silvia Toffanin per Verissimo di un recente episodio che ha vissuto male e che le ha creato della sofferenza.

sonia bruganelli dolore
canva

Nonostante ciò è pienamente consapevole che tutto questo faccia parte del normale svolgimento della vita e per questo motivo si è fatta forza, concentrando tutte le sue energie per le vicende che vedranno protagonisti i vipponi tra qui a sei mesi, considerando che Piersilvio Berlusconi ha dichiarato che sarà l’edizione più lunga di sempre.

Sonia Bruganelli prima del GF Vip lo ha raccontato a Silvia Toffanin, raccontando un inedito lato di sé al pubblico del piccolo schermo nostrano.

GF Vip, Sonia Bruganelli vuota il sacco e svela il retroscena che l’ha ferita

Sonia Bruganelli, che quest’anno lavorerà in coppia con Orietta Berti, che ha svelato in esclusiva a Silvia Toffanin per quale motivo ha accettato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, ha rivelato durante il corso di quest’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo che suo figlio Davide ha scelto di andare via di casa da poco tempo per potersi trasferire a Trieste in modo tale da poter concentrare tutte le sue energie sul calcio.

grande fratello vip cast 7
instagram

Il distacco l’ho vissuto male ha spiegato la moglie di Paolo Bonolis prima del debutto della settima stagione del reality show di successo di canale 5. “Malissimo” ha subito aggiunto, mostrando un lato più sensibile e vulnerabile della sua personalità. Lato che non aveva ancora mostrato durante il corso della sua esperienza lo scorso anno al Grande Fratello Vip. “Però a 18 anni è giusto ha concluso, riflettendo che effettivamente è arrivato per suo figlio il momento di spiccare il volo e di trovare la sua strada.

Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad un’inedita confessione che sorpreso i suoi fedeli sostenitori che hanno avuto modo di poterla apprezzare ancora di più.

Impostazioni privacy