Diletta Leotta illegale: a nozze con un look bollente, il dettaglio sotto la giacca non sfugge

Diletta Leotta, look fucsia e super bollente per il matrimonio del fratello Mirko. Il dettaglio sotto la giacca non sfugge, spettacolo vietato ai minori.

Diletta Leotta oscura tutti gli invitati al matrimonio del fratello Mirko, ma anche la sposa con un look assolutamente vietato ai minori. Elegantissima nel suo completo formato da pantalone e giacca, la conduttrice non ha rinunciato a sfoggiare la propria sensualità neanche in un giorno così speciale per suo fratello.

diletta leotta
Foto creata con Canva

Diletta ha puntato su un look apparentemente sobrio, ma la giacca indossata aperta, ha svelato il dettaglio bollente che non è sfuggito all’occhio attento del popolo dei social che, di fronte alle foto pubblicate dalla Leotta sul proprio profilo Instagram, ha perso letteralmente le parole di fronte a cotanta bellezza.

Diletta Leotta look elegante, ma sensuale: il reggiseno bollente infiamma il web

A Taormina, Diletta Leotta per il matrimonio del fratello Mirko, ha scelto un outfit rosa shocking composto da giacca e pantalone. Una scelta di classe per fare da testimone all’amore tra il fratello e la cognata. La giacca e il pantalone hanno regalato alla Leotta un aspetto elegante e raffinato. Tuttavia, a rendere sensuale l’outfit ci ha pensato il reggiseno che la Leotta ha indossato sotto la giacca.

diletta leotta
Fonte https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Il reggiseno che ha fatto da sottogiacca, è dello stesso colore del completo ed evidenza il decolletè perfetto della conduttrice che sfoggia una pelle ancora abbronzata e un sorriso radioso. I capelli sono sciolti, biondi e mossi, ma a catturare l’attenzione di tutti è proprio il decolletè che Diletta ha sfoggiato lasciando la giacca aperta esattamente come aveva fatto la scorsa estata incantando il web.

Un look che il web ha apprezzato così come ha apprezzato l’accompagnatore della conduttrice. Per la prima volta, infatti, Diletta è uscita allo scoperto con il modello Giacomo Cavalli con cui la frequentazione va avanti da diverso tempo. Diletta che, finora, non aveva condiviso nessuna foto di Giacomo sui social, ha scelto di farsi accompagnare dal nuovo fidanzato ad un evento importantissimo per la sua famiglia.

Oltre che ammirare la bellezza della coppia, tuttavia, è il dettaglio del reggiseno che ha mandato in tilt gli 8,5 milioni di followers di Diletta. Oltre ai complimenti, c’è chi chiede dove poter acquistare il capo e chi, invece, sottolinea che solo lei può indossare un capo del genere restando sempre elegantissima e raffinata com’è Diletta nella foto che vedete qui in alto.

Impostazioni privacy