GF Vip, Sonia Bruganelli non perdona: l’affondo in diretta non passa inosservato

Al GF Vip Sonia Bruganelli non ha alcuna intenzione di dare il suo perdono e l’affondo in diretta non passa inosservato.

Il GF Vip è ufficialmente tornato sul piccolo schermo degli italiani con una settima edizione che come sempre vede al timone del progetto Alfonso Signorini. Per il secondo anno consecutivo, nel ruolo di opinionista, troviamo di nuovo Sonia Bruganelli che a differenza della sua ex compagnia Adriana Volpe, a cui ha rivolto un saluto ad inizio puntata, è stata riconfermata in quest’avventura.

sonia bruganelli affondo
canva

La moglie di Paolo Bonolis non lascia di certo indifferenti: o la si ama o la si odia per i suoi pareri pungenti e soprattutto non ha alcuna intenzione di metterci una pietra sopra, qualsiasi cosa accada. Così durante il debutto della settima edizione del reality show di canale 5, Sonia Bruganelli non si è risparmiata contro Elenoire Ferruzzi non dimenticando le offese ricevute in precedenza.

Sonia Bruganelli, la frecciata ad Elenoire Ferruzzi non passa inosservata: è guerra al GF Vip

Sonia Bruganelli durante il corso del debutto della settima edizione del Grande Fratello Vip non si è di certo risparmiata nei confronti di Elenoire Ferruzzi che durante la passata edizione l’ha definita una brutta persona ed anche presuntuosa, per dirla alla buona. Non ha nemmeno mancato nel commentare il percorso di Soleil Sorge lo scorso anno, definendola una poco di buono.

sonia bruganelli gf vip 7
instagram

Così non appena la moglie di Paolo Bonolis ne ha avuto l’occasione, ha sferrato il suo attacco chiedendo alla regia di poter fare un primo piano su di lei e sulla concorrente. In modo tale da evidenziare il tutto non appena lei avesse ricordato quanto fosse “cess*”, utilizzando proprio l’espressione che l’è stata donata.

Sonia Bruganelli non si è risparmiata al Grande Fratello Vip ed ha subito risposto per le rime ad Elenoire Ferruzzi non ha rinnegato nulla di quanto detto. Le due però sembrerebbero aver trovato un punto di incontro, in quanto l’opinionista ha affermato di non vedere l’ora che lei racconti la sua difficile storia in modo tale che possa aiutare anche il pubblico del piccolo schermo che da casa segue il tutto con attenzione e potrebbe rispecchiarsi in quanto accaduto.

Impostazioni privacy